Sabir Gourmanderie

ZafferanaGourmet, Italiano, Europeo
Eccellente
5.2/6
17 Recensioni
Sabir Gourmanderie Catania image 1
Sabir Gourmanderie Catania image 2
Sabir Gourmanderie Catania image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Sabir Gourmanderie

Il contesto in cui si trova Sabir Gourmanderie è spettacolare almeno quanto la cucina proposta da questo ristorante che si trova in via delle Ginestre a Zafferana Etnea. Nel Parco dei Principi Resort, Sabir è un raffinato locale che vi porterà alla scoperta delle tradizioni più antiche della Sicilia. I piatti, frutto della passione dell’inventiva di Sebastiano Sorbello, sono accomunati dalla freschezza degli ingredienti con cui vengono preparati e dalle contaminazioni storiche che li rendono unici e inimitabili.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 22:45
Saturday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:45
Sunday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:45
Monday
20:00 - 22:45
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 22:45
Thursday
20:00 - 22:45

Indirizzo

Sabir Gourmanderie
Via delle ginestre 1
Catania 95019

17 Recensioni su Sabir Gourmanderie

Eccellente
5.2/6
17 Recensioni
Atmosfera:Perfetta
Rumore:Decisamente positivo
Qualità/prezzo:Decisamente positivo
Cibo:Perfetto
Servizio-personale:Miolto buono
Tempo d'attesa:Molto veloci
"Eccellente"
6/6
Santina F.un mese fa · 1 recensione

Cena eccellente! Cortesia del personale e dello chef che ci ha deliziato con assaggi da gusti nuovi e particolari! Abbiamo mangiato benissimo .....da tornare e ritornare per provare nuovi menù!

"Eccellente"
6/6
Andrea D.3 mesi fa · 1 recensione

Come sempre una garanzia, tutto eccellente. Consigliati gli antipasti degustazione in cui è possibile assaggiare tutti gli antipasti dello chef Sorbello. Solo da ampliare un po’ l’offerta dei vini.

"Eccellente"
6/6
Alice M.4 mesi fa · 1 recensione

Qualità delle materie prime eccellente. Accostamento dei sapori impeccabile. Personale altamente qualificato. Rapporto qualità prezzo ottimo. E' impossibile trovare un difetto al Sabir Gourmanderie. Consigliato a pieni voti.

Più informazioni su Sabir Gourmanderie, Catania

Senza abusare del gioco di parole, è indubbio che Sebastiano - per tutti Seby - Sorbello sia un cuoco vulcanico. Le sue origini etnee, del resto, non possono essere ignorate: nato nel 1975 a Zafferana, proprio ai piedi del vulcano, Seby è sempre stato appassionato di cucina visto che la madre insegnava all’Istituto Alberghiero (mentre ora è un’imprenditrice e albergatrice). Con il motto «Il cuoco crea, non inventa», questo cuoco si è affermato come uno dei più creativi e richiesti.

Il suo locale, Sabir Gourmanderie si trova in una cornice spettacolare, il Parco dei Principi Resort, ed è espressione perfetta della passione per la Sicilia e per i suoi tantissimi prodotti. In via delle Ginestre a Zafferana Etnea, Sabir Gourmanderie è un gioiellino della ristorazione che vi farà scoprire nuovi percorsi culinari: i piatti di questo ristorante sono il perfetto incontro tra la memoria della tradizione culinaria e la fantasia di uno chef che, esattamente come un vulcano, non si ferma mai. Prenotate il vostro tavolo da Sabir Gourmanderie e scoprite la millenaria storia di una delle regioni più affascinanti d’Italia!