Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
San Biagio Vecchio

San Biagio Vecchio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante San Biagio Vecchio a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da San Biagio Vecchio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

San Biagio Vecchio

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: San Biagio Vecchio

Posizionato su un colle tra Faenza e Forlì, il ristorante San Biagio Vecchio gode di un panorama unico che copre dalla pianura padana alla riviera adriatica. Così come gratifica gli occhi, la vostra vita soddisferà anche il vostro palato, proponendovi menu che, come da buona tradizione romagnola, utilizza esclusivamente materie prima locali, prodotte da una filiera di fornitori selezionati. Per quanto rispettoso della tradizione, questo ristorante che si trova nella Salita di Oriolo non trascura esigenze più moderne, e da poco ha ricevuto la qualificazione AIC grazie ai suoi piatti senza glutine o altri allergeni.

Domande frequenti

Nel ristorante San Biagio Vecchio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante San Biagio Vecchio si mangia Italiana.

San Biagio Vecchio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante San Biagio Vecchio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da San Biagio Vecchio?

Il ristorante San Biagio Vecchio si trova in una posizione particolare, dalla quale è possibile appagare la vista con il magico panorama delle colline romagnole: situato nella Salita di Oriolo, nei pressi di Faenza, questo ristorante propone il meglio della tradizione culinaria locale cullandovi con la vista delle colline e della costa adriatica. Come avviene con la vista, anche il vostro stomaco sarà saziato, perché questo ristorante dalle atmosfere rustiche e raffinate compie una scrupolosa ricerca delle materie prime che utilizza, dai formaggi ai vini della sua fresca cantina. I piatti sono il frutto di ben 19 anni di attività, e il sapere dei gestori traspare dal menu variegato: porcini scottati con polenta bianca grigliata e fontina valdostana, petto d’anatra con salsa ai lamponi, parmigiana di cavolo verza e gamberoni al lardo in crema di ceci, per dirne alcuni, senza tralasciare incursioni nella cucina fusion, come il fritto in tempura di polpo, filetti di aringa fresca, carciofi ed emulsione agrodolce al lime. E se siete celiaci nessun problema: da gennaio 2016 questo ristorante di Faenza ha ottenuto la certificazione AIC, grazie alle sue numerose portate senza glutine e l’attenta trascrizione degli allergeni presenti.