Sanfrediavino
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Sanfrediavino
Aspettatevi piatti tipici delle varie regioni d’Italia e di altrettanti paesi nel mondo. Sanfrediavino è un ristorante variegato e allegro, arredato con uno stile moderno ma caldo, semplice ma ricco di colori. In via Pisana, a pochi passi da Lungarno di Santa Rosa a Firenze, Sanfrediavino propone, tra gli altri piatti, gazpacho con stracciatella e code di gamberi, filetto al pepe verde e pancetta e tortelli di Roquefort e purea di pere. Se questi piatti non vi bastano che stuzzicare il vostro palato sfogliate le altre delizie presenti nel menu sottostante. Vi assicuriamo che in via Pisana andrete sul sicuro!
Domande frequenti
Il ristorante Sanfrediavino dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Sanfrediavino si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Sanfrediavino?
Questa chicca enogastronomica nascosta tra le strette vie di Firenze è una tappa obbligata per chi ama variare cosa mangiare in tavola. Sanfrediavino è infatti un grazioso ristorante del centro di Firenze, non distante dalla Basilica Santo Spirito e dalla Porta San Frediano, che vi avvolgerà con profumi diversi e colori pastello che trasmettono tranquillità. L’intero locale è infatti uno scrigno di dolcezza, per l’accoglienza riservata a ogni cliente e per l’arredamento semplice ma personalizzato, che finirà per convincervi sin dal primo momento di aver fatto la scelta giusta.
In via Pisana, proprio di fronte la famosa porta dalla quale un tempo si accedeva alla zona sud Firenze, rimarrete stupefatti anche una volta aperto il menu. Questo presenta specialità regionali come burrata pugliese, granelli nduja e mozzarella di bufala campana, usate per creare piatti originali. Tra questi, nel menu di Sanfrediavino di Firenze, spiccano i taglierini fiori di zucca e bottarga e la tartare di manzo battuta al coltello, una vera delizia per chi ama la succulente carne toscana!