Recensioni su Santa Caterina Osteria

CentroEmiliano, Europeo, Italiano, Mediterraneo
Fantastico
5.5/6
38 Recensioni
Santa Caterina Osteria Bologna image 1
Santa Caterina Osteria Bologna image 2
Santa Caterina Osteria Bologna image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

38 Recensioni su Santa Caterina Osteria

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di Santa Caterina Osteria. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da Santa Caterina Osteria, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su Santa Caterina Osteria e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Fantastico
5.5/6
38 Recensioni
Cibo:Perfetto
Tempo d'attesa:Molto veloci
Atmosfera:Perfetta
Servizio-personale:Eccellente
Rumore:Decisamente positivo
Qualità/prezzo:Decisamente positivo
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"
6/6
Simona L.2 mesi fa · 1 recensione

Ambiente caldo e accogliente, servizio eccellente e cibo ottimo. Buona anche la carta dei vini.

"Eccellente"
6/6
Gaia S.4 mesi fa · 1 recensione

Ottimo, abbiamo mangiato e bevuto da dio! Consigliatissimo! Tagliere con salumi e formaggi top In centro, per parcheggiare consiglio zona Saragozza, alla facoltà di Ingegneria.

"Eccellente"
6/6
Iris V.6 mesi fa · 1 recensione

Tortellini alla panna ottimi e cotoletta alla bolognese pure. Ottimi anche il mascarpone, magari dovrebbe essere un po' piu' denso e un po' meno líquido.

"Eccellente"
6/6
ROGER L.10 mesi fa · 1 recensione

Una visita a Santa Caterina e sempre bellissima, (adesso in Inglese :) a very nice experience, very good service and a beautiful garden and of course excellent food !

"Ottimo"
5/6
Andrea M.un anno fa · 2 recensioni

Cena all'altezza delle aspettative che mi ero fatto in ragione delle numerose segnalazioni di questa osteria reperibili sul web. Posto molto gradevole e intimo, arredato con gusto e semplicità, i piatti del giorno, tutt'altro che scontati, mi hanno parzialmente deviato dal menu che sono solito ordinare nei ristoranti dove si cucina all'emiliana, e che come test comparativo prevederebbe rigorosamente tagliatelle al ragu, ma non ho resistito alla proposta di una zuppa ai carciofi che mi ha generosamente ripagato della fiducia. Ho poi continuato più tradizionalmente con una cotoletta alla bolognese, che non mangiavo da secoli, e con l'immancabile zuppa inglese: ottime, ma la "normalità" di tali pietanze, e il mascarpone un po' liquido che ha scelto la mia compagna, m'impediscono di attribuire il massimo dei voti. Prezzo più che equo, per essere in centro, servizio un po' formale per i miei gusti, ma tutti estremamente cortesi. Ci ritornerò.

"Eccellente"
6/6
Francesca P.un anno fa · 1 recensione

Atmosfera accogliente e rilassata. Cibo davvero ottimo. Scelte anche per vegetariani, accolti senza pregiudizio. Attenzione al dettaglio senza perdita di quel tocco casalingo. Camerieri e proprietari sorridenti e adorabili, per niente stucchevoli. Il mascarpone è il top dei dolci. Selezione di formaggi da urlo. Ottimo Teroldego. Insomma... ci torneremo il più presto possibile. Ps: servizi puliti e profumati! Un punto di accoglienza in più.

"Eccellente"
6/6
Elisa T.un anno fa · 1 recensione

Santa Caterina, l'Osteria dove mi sento sempre a casa. Coccolata e avvolta dal calore de legno.Accogliente, conviviale. Cena gustosa e leggera. Ottimissssimissima la zuppa di zucca e carciofi, il mascarpone migliore del mondo è qui (solo tuorli) delizia. Pinot nero vinificato in bianco (I Germogli) direi TOP. Elisa

"Eccellente"
6/6
Liana B.un anno fa · 1 recensione

Posto intimo e accogliente. Il piccolo giardino nella bella stagione è incantevole. Cucina tipica bolognese ma ottime anche le zuppe. Da provare assolutamente i taglieri dei salumi e formaggi. Buona carta dei vini e dei dolci. Se siete a Bologna o di Bologna una visita è consigliatissima.

"Ottimo"
5/6
Mauro A.un anno fa · 1 recensione

Si soffre un po'la ristrettezza del locale, ma lo staff, sapiente, cortese e e mai invadente, saprà certamente sopperire a tale limite. Taglieri simpatici e ricercati come antipasti; primi e secondi della tradizione Bolognese più qualcosa che saprà stupirvi. Ottima la disponibilità dei vini. Prezzi assolutamente nella norma

"Eccellente"
6/6
Franco Z.un anno fa · 1 recensione

dopo aver visitato la mostra di f, khalo siamo andati alla osteria santa caterina cena ottima antipasto le porte di Bologna (galliera) con un ottimo primo Passatelli in brodo e una ottima bottiglia di vino