Menù di Seafood
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Tartare di salmone
Spiedini di piovra e peperone candito con erbe aromatiche
Tartare di gamberi rosa
Pappardelle alla carbonara con tonno e spada
Ravioli al tartufo con cappesante di terranova
Agnolotti ripieni di aragosta con sugo di crostacei e gamberi freschi
Secondi Piatti
Filetto di carbonaro al sesamo con cous cous alle verdure
Salmone norvegese cotto a bassa temperatura con panure al parmigiano su letto di champignon
Trancio di salmone red king in brodetto di mugnuli selvatici
Desserts
Zuccotto al cioccolato e zabaione
Tortino di cioccolato caldo con gelato al burro salato e caramello
Torta alle mele artigianale servita tiepida
Maggiori info sul ristorante: Seafood
Voglia di abbinamenti inediti? Che ne dite di un cocktail fresco assieme ad un tris di tartare di pesce servito su pietra nera? Oppure un hamburger a base di filetto (salmone, pesce spada o tonno: a voi la scelta)? Qualunque sia la vostra decisione, da Seafood in via Flaminia a Roma - nel quartiere di Ponte Milvio - troverete qualcosa di originale e fresco. Non ci metterete molto ad innamorarvi di questo locale elegante, la cui cucina innovativa non teme rivali in tutta la città.
Domande frequenti
Il ristorante Seafood dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Seafood si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Seafood?
Ponte Milvio è probabilmente la zona di Roma Nord che più rappresenta la night life della Capitale. Sono infatti tantissimi i locali che offrono divertimento in questa zona, celebre principalmente per il ponte ma che in realtà nasconde tanti altri piccoli tesori, anche gastronomici. Seafood è uno di questi segreti perché questo locale di via Flaminia è un’opzione imprescindibile se amate la cucina di pesce e volete godervela in un locale raffinato ma informale, accogliente seppur di classe.
Ogni dettaglio, dall’arredamento alla cucina, viene curato in ogni particolare e non è un caso che la formula di Seafood abbia conquistato tanto successo in così breve tempo. Questa catena in franchising ha punti un po’ dappertutto, da nord a sud. A Roma, in particolare, potrete trovare grande attenzione alla qualità del pescato e tanta originalità nella composizione dei piatti. Provate il polpo stufato con patate novelle in crosta kataifi, oppure il fishburger al filetto di pesce spada con erba cipollina: i gusti autentici di Seafood vi conquisteranno fin dal primo boccone.
