Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
Shodai Bari

Shodai Bari

Giapponese, Asiatica, Sushi

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Shodai Bari a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Shodai Bari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Shodai Bari

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
12:30 - 14:30
20:00 - 23:30
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
20:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
20:00 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:30
20:00 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:30
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Shodai Bari

Shodai in giapponese significa primogenito e leader e i gestori l’hanno scelto per un motivo facilmente intuibile visto che questo ristorante è stato il primo sushi bar di Bari. In piazza Giuseppe Massari avrete l’opportunità di assaggiare il miglior sushi della città, ma anche di godervi una cornice elegante e rilassante, perfettamente in linea con la cultura giapponese, che da sempre affascina i gestori di Shodai. Prenotate il vostro tavolo per esplorare nuovi sentieri del gusto!

Domande frequenti

Il ristorante Shodai Bari dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Shodai Bari non dispone di posti a sedere all'aperto.

Shodai Bari Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Shodai Bari ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Shodai Bari?

Generazione Goldrake: è a quella a cui i gestori di Shodai dicono (con orgoglio) di appartenere. Si tratta di coloro i quali sono nati negli anni ‘80 e sono quindi cresciuti con i cartoni animati provenienti dal Giappone, facendosi affascinare da una cultura che allora appariva distantissima. Le distanze, con gli anni, si sono ridotte e oggi la cucina giapponese è al centro della vita dei gestori di Shodai, il primo sushi bar di Bari. È stato un viaggio negli Stati Uniti a far diventare la cucina giapponese così importante per loro, per quanto questa scelta possa sembrare strana.

Essendo il sushi già molto celebre negli States (e praticamente sconosciuto in Italia) i futuri gestori del bar rimasero scioccati dalla purezza estetica e dalla delicatezza del gusto di questa cucina, e decisero di studiarla: è così che è nato Shodai, il cui nome simboleggia il suo carattere pionieristico, visto che Shodai significa primogenito e leader. E non c’è dubbio che questo ristorante giapponese sia un vero leader di questo tipo di cucina; prenotate il vostro tavolo in piazza Giuseppe Massari a Bari e preparatevi ad un viaggio gastronomico inedito!