Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Sotto I Campanile

Sotto I Campanile

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Sotto I Campanile a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Sotto I Campanile tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sotto I Campanile

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Sotto I Campanile

Proprio in centro città, sotto l'ombra della porta santa Trinita, il locale di Maria Paola Franchi e' il posto ideale per spendere una cifra ragionevole e mangiare in modo semplice e gustoso. Ci si accomoda in salette arredate sobriamente e si è seguiti da un servizio affabile e premuroso.Venendo al sodo cioè alla cucina, i piatti di Andrea Frosini chef di mano felice,accontentano anche i palati più esigenti per qualità e sapori.

Domande frequenti

Nel ristorante Sotto I Campanile si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Sotto I Campanile si mangia Italiana.

Il ristorante Sotto I Campanile dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sotto I Campanile non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sotto I Campanile?

Poco oltre le mura di Prato, in via Roma, vi accorgerete probabilmente di un piccolo ma affollato ristorante che si trova sotto la Porta Santa Trinita: è la Trattoria Sotto ‘l Campanile, che ormai da qualche anno è diventato un classico della città toscana. Il locale di Maria Paola Franchi è infatti un’opzione perfetta per ogni tipo di esigenza. Se cercate un posto dove gustare una cucina tradizionale eppure coraggiosa, Trattoria Sotto ‘l Campanile è il nome che vi dovete segnare; se non volete alleggerire troppo il portafogli mangiando però piatti di qualità elevata, Trattoria Sotto ‘l Campanile fa ancora al caso vostro.

Gli interni sono arredati in maniera semplice e sobria, per farvi sentire a casa vostra mentre gustate il meglio della cucina toscana. I piatti di questa trattoria sono semplici e gustosi, tradizionali eppure creativi. Non solo carne, perché allo chef della Trattoria Sotto ‘l Campanile piace sperimentare di continuo: perciò non troverete solo la carne alla griglia ma anche tanti piatti a base di pesce. Il menu cambia a seconda della disponibilità dei prodotti per assicurarvi qualità e gusti intensi: il tocco delle campane scandirà un viaggio all’insegna della migliore gastronomia toscana.