Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Lazzaro
Stardust

Stardust

Italiana

Foto del ristorante Stardust a San Lazzaro, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Stardust tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Stardust

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Stardust

La tranquillità che caratterizza via Fosse Ardeatine, una laterale della centralissima via Carlo Jussi a San Lazzaro di Savena, è parte integrante del successo del ristorante Stardust, un locale di recente apertura che ha puntato sull’intimità della location (dato che la sua saletta comprende circa 30 coperti) e sulla varietà dei piatti proposti. Prenotate un tavolo in questo delizioso locale della provincia di Bologna e scoprite tutto il meglio dell’Emilia-Romagna in una cornice che vi metterà immediatamente a vostro agio.

Domande frequenti

Nel ristorante Stardust si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Stardust si mangia Italiana.

Stardust Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Stardust non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Stardust?

In via Fosse Ardeatine a San Lazzaro di Savena, il ristorante Stardust ha aperto i battenti con una missione ben precisa: costituire un’oasi di tranquillità e buona cucina in cui ogni ospite possa sentirsi a proprio agio mentre assaggia tutto il meglio che l’Emilia-Romagna ha da offrire. La sala da 30 posti è pensata proprio per assicurare l’atmosfera giusta ai clienti di questo locale: che siate con gli amici, con la famiglia o con il vostro partner, insomma, al ristorante Stardust troverete sempre l’ambiente giusto per passare una serata senza pensieri.

Nulla viene lasciato al caso, da ristorante Stardust: la selezione delle materie prime è uno dei valori più importanti per i gestori, così come la professionalità e l’accoglienza che lo staff vi riserveranno vi faranno capire che le vostre esigenze verranno sempre accontentate. Provate grandi classici della cucina emiliana come le tagliatelle al ragù o i tortellini con burro e salvia, oppure provate qualche altra specialità come il radicchio di Treviso caramellato o la tagliata di bufalo con salsa bernese e scaglie di Parmigiano Reggiano. I sentieri del gusto, da ristorante Stardust, sono davvero infiniti: scegliete quello che meglio si adatta al vostro palato!