Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Centro città
Steampower

Steampower

Italiana, Mediterranea, Internazionale, Torte & Caffè

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Steampower a Centro città, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Steampower tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Steampower

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
07:00 - 23:00
Saturday
07:00 - 23:00
Sunday
07:00 - 23:00
Monday
07:00 - 23:00
Tuesday
07:00 - 23:00
Wednesday
07:00 - 23:00
Thursday
07:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Steampower

Sperimentazione e amore per il caffè hanno fatto nascere un nuovo concept: Steampower! Il menu spazia dalla colazione agli snack, senza dimenticare una selezione di antipasti, primi e secondi piatti, il tutto accompagnato dal profumo del caffè appena tostato, che renderà ancora più speciale la vostra pausa. La particolarità di questo locale ubicato in via Guglielmo Marconi, a Verona, come avrete già intuito, è infatti proprio racchiusa dalle due macchine per la tostatura che trovate entrando nel locale e le varietà di caffè, abbinate ad ogni tipologia di piatto. Una nuova coffee experience imperdibile! Prenotate il vostro posto da Steampower e fateci sapere il vostro gusto preferito: dolce con note di cioccolato e nocciola o corposo con note di frutta e mandorla?

Domande frequenti

Steampower Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Steampower ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Steampower si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Steampower si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Steampower?

Come mai il Steampower è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Steampower. Situato vicino al quartiere di Centro città a Verona, il Steampower propone piatti come Mediterranea, Internazionale, Torte & Caffè. Scopri cosa distingue Steampower dagli altri ristoranti di Verona e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!