Stella d'Oro
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Stella d'Oro
Il pesce crudo pescato in giornata va gustato, possibilmente, il più vicino possibile al mare in modo che il prodotto conservi intatte le proprie qualità organolettiche. Da Stella D’Oro a Chioggia potrete farlo perché si trova proprio a ridosso del mare - sulle Fondamenta Canal Lombardo - e grazie all’esperienza della famiglia Penzo, che gestisce questo ristorante da parecchi anni, avrete la garanzia di provare una delle cucine di pesce più fresche di tutto il Veneto.
Domande frequenti
Il ristorante Stella d'Oro dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Stella d'Oro si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Stella d'Oro?
Non c’è dubbio che il Veneto sia una delle regioni italiane più ricche di risorse dal punto di vista turistico: città d’arte, borghi antichi, montagne, colline e mare. Da Belluno a Rovigo, non manca davvero nulla. Di conseguenza anche la cucina è molto variegata e il ristorante Stella D’Oro di Chioggia è un perfetto interprete di questa varietà. Nel pittoresco centro storico della località lagunare, sulle Fondamenta Canal Lombardo, troverete un ambiente tanto curato (dato che è stato recentemente ristrutturato) quanto accogliente.
La famiglia Penzo gestisce da molti anni Stella D’Oro e grazie ad anni di esperienza ha saputo costruirsi un prestigio che ha reso il loro ristorante un punto di riferimento per la cucina di pesce. Il pesce è ovviamente il protagonista del menu ma dato che Stella D’Oro simboleggia l’ecletticità della regione che rappresenta, accanto ai piatti della tradizione chioggiotta trovano spazio anche le tante specialità del resto della regione e dei dintorni. Non è una stella cometa, ma vale la pena seguirla: ciò che vi troverete non vi farà certamente pentire.