Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Canelli
Sulla Bocca di Tutti

Sulla Bocca di Tutti

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Sulla Bocca di Tutti a Canelli, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Sulla Bocca di Tutti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sulla Bocca di Tutti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Sulla Bocca di Tutti

Le voci corrono in fretta ed è per questo che non si può non prenotare un tavolo al ristopizza Sulla Bocca di Tutti, che si trova in viale Italia a Canelli. Questo ristorante, aperto a pranzo (in modalità self-service) e a cena (in modalità classica) vi saprà stupire in tanti modi diversi, garantendovi piatti della cucina piemontese e non solo, in un contesto molto accogliente. Non fatevi trovare impreparati e assicuratevi un viaggio gastronomico all’insegna dei migliori sapori del Piemonte e del Monferrato!

Domande frequenti

Sulla Bocca di Tutti Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Sulla Bocca di Tutti non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sulla Bocca di Tutti?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sulla Bocca di Tutti?

Il ristopizza Sulla Bocca di Tutti non ci ha messo molto a finire… sulla bocca di tutti. Il successo ottenuto da questo locale che si trova in viale Italia a Canelli non è certo una sorpresa, visto l’ampio ventaglio di opzioni presenti nel menu ma anche per le diverse modalità con cui è possibile godersi la cucina di Sulla Bocca di Tutti. A pranzo, infatti, questo ristopizza è un ristorante self service, perfetto per una sosta veloce ma che non rinuncia alla qualità; a cena, invece, Sulla Bocca di Tutti diventa un classico ristorante in cui potrete sbizzarrirvi tra primi, secondi e contorni di tutti i tipi.

Non solo la tradizione del Monferrato, ma anche piatti insospettabili come gli scialatielli alle vongole o la bistecca di pesce spada alla piastra: trovate la combinazioni di sapori che più si addice al vostro palato e gustate il meglio della cucina piemontese e monferrina in una cornice informale e accogliente. Nella ristopizza Sulla Bocca di Tutti è impossibile non trovare l’abbinamento giusto: fatevi conquistare da un ambiente adatto a tutta la famiglia!