Swine Food
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Swine Food
È difficile immaginare qualcosa di più innovativo e originale di Swine Food, ristorante che si trova in via Brighi a Bologna e che da anni è un punto di riferimento per tutti coloro che amano le innovazioni. Swine Food è infatti un boutique restaurant, un ristorante, cioè, che offre anche la possibilità di portare a casa con sé alcuni dei prodotti utilizzati dalla cucina: in questo modo l’esperienza gastronomica assume una dimensione più ampia e vi permetterà di godere in maniera completa dei piatti proposti dal giovane staff di questo locale.
Domande frequenti
Swine Food Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Swine Food dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Swine Food?
C’è una lunga storia alle spalle della location in cui oggi si trova Swine Food e probabilmente non basterebbe una giornata per raccontarla tutta: in origine, questo locale ospitava una drogheria, poi ha cambiato faccia più volte finché è diventato quello che è oggi, ossia un ristorante e wine bar dall’identità ben definita e riconoscibile. Il concept scelto da quelli di Swine Food punta a rinsaldare le proprie radici con il territorio ed offrire ai suoi clienti un’esperienza esclusiva.
Dopo dieci anni di successi, Swine Food ha ampliato la propria offerta, diventando (anche) un boutique restaurant con 35 posti a sedere che garantiscono a ciascun cliente un viaggio intimo e rilassante all’interno della gastronomia bolognese e non solo. In via Righi a Bologna questo locale si distingue dalla concorrenza perché, essendo anche una boutique, potrete comprare i prodotti che più vi hanno colpito ed estendere a casa vostra l’esperienza vissuta nel ristorante. Lo chef, Pamela Mengoli, mette tutta la sua passione per confezionare piatti che vi resteranno ben impressi nella memoria.