Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Swine Food

Swine Food

Gourmet

Foto del ristorante Swine Food a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Swine Food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Swine Food

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
17:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Swine Food

È difficile immaginare qualcosa di più innovativo e originale di Swine Food, ristorante che si trova in via Brighi a Bologna e che da anni è un punto di riferimento per tutti coloro che amano le innovazioni. Swine Food è infatti un boutique restaurant, un ristorante, cioè, che offre anche la possibilità di portare a casa con sé alcuni dei prodotti utilizzati dalla cucina: in questo modo l’esperienza gastronomica assume una dimensione più ampia e vi permetterà di godere in maniera completa dei piatti proposti dal giovane staff di questo locale.

Domande frequenti

Swine Food Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Swine Food ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Swine Food?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Swine Food?

C’è una lunga storia alle spalle della location in cui oggi si trova Swine Food e probabilmente non basterebbe una giornata per raccontarla tutta: in origine, questo locale ospitava una drogheria, poi ha cambiato faccia più volte finché è diventato quello che è oggi, ossia un ristorante e wine bar dall’identità ben definita e riconoscibile. Il concept scelto da quelli di Swine Food punta a rinsaldare le proprie radici con il territorio ed offrire ai suoi clienti un’esperienza esclusiva.

Dopo dieci anni di successi, Swine Food ha ampliato la propria offerta, diventando (anche) un boutique restaurant con 35 posti a sedere che garantiscono a ciascun cliente un viaggio intimo e rilassante all’interno della gastronomia bolognese e non solo. In via Righi a Bologna questo locale si distingue dalla concorrenza perché, essendo anche una boutique, potrete comprare i prodotti che più vi hanno colpito ed estendere a casa vostra l’esperienza vissuta nel ristorante. Lo chef, Pamela Mengoli, mette tutta la sua passione per confezionare piatti che vi resteranno ben impressi nella memoria.