Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ostiense
T Bar Ostiense

T Bar Ostiense

Italiana, Pizza, Steak, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante T Bar Ostiense a Ostiense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da T Bar Ostiense tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

T Bar Ostiense

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:00
Saturday
08:00 - 03:00
Sunday
10:00 - 02:00
Monday
08:00 - 02:00
Tuesday
08:00 - 02:00
Wednesday
08:00 - 02:00
Thursday
08:00 - 02:00
Friday
08:00 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: T Bar Ostiense

Quando parliamo di T-Bar Ostiense facciamo riferimento a un microcosmo di prodotti di prima qualità e materie prime dell’eccellenza Made in Italy, in un contesto caratterizzato da design minimal e contemporaneo. T-Bar Ostiense è Tartare di manzo, Paccheri di pesce spada, Tagliatelle ai funghi porcini, Filetto di orata alla piastra, ma anche cocktail impeccabili per aperitivi che non dimenticherete facilmente. Questo bar con cucina di via Ostiense è aperto tutti i giorni e tutto il giorno, sempre pronto ad assicurarvi emozioni organolettiche memorabili con i suoi piatti da griglieria e ristorante di pesce da competizione. Prenotate un tavolo online e avventuratevi per le eleganti strade di Ostiense: T-Bar sarà lì ad aspettarvi!

Domande frequenti

Nel ristorante T Bar Ostiense si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante T Bar Ostiense si mangia Italiana.

T Bar Ostiense Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante T Bar Ostiense ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da T Bar Ostiense?

Come mai il T Bar Ostiense è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da T Bar Ostiense. Situato vicino al quartiere di Ostiense a Roma, il T Bar Ostiense propone piatti come Pizza, Steak, di Pesce. Scopri cosa distingue T Bar Ostiense dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!