Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Centro città
Tabulé
Non è ancora possibile prenotare da Tabulé tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tabulé

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Sunday
18:30 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Tabulé

A pochi passi dall’università di Verona, in via Nicola Mazza, troverete un ristorante che propone cucina libanese e si presenta con un arredamento semplice, quasi da osteria, ma curato. I piatti di Tabulé vengono preparati da Ibraim, chef sapiente che si porta dentro tutte le ricette autentiche di quei luoghi. Che aspettate a prenotare se volete provare una cucina esotica?

Domande frequenti

Nel ristorante Tabulé si mangia cucina Libanese?

Sì, nel ristorante Tabulé si mangia Libanese.

Il ristorante Tabulé dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tabulé non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tabulé?

Dedicato a studenti, ma non solo, questo ristorante di Verona propone piatti della cucina libanese, a prezzi modici, in un ambiente rustico e autentico. Ma l’origine delle pietanze servite può essere intuita già dal nome del ristorante: Tabulé. Questo è infatti un piatto tipico dei paesi arabi, a base di grano spezzato (bulgur) e verdure, aromatizzato con menta. Una sorta di cous-cous del Medio Oriente. Tra i piatti preferiti dai clienti di questo ristorante, in via Nicola Mazza, ci sono l’hummus, la crema di ceci dal sapore delicato, il riso mille e una noce e il pollo in agrodolce con verdure. E dato che anche l’occhio vuole la propria parte la presentazione dei piatti è in linea con il locale: semplice ma curata, arricchita di piccoli dettagli che possono fare la differenza.

Seppure i piatti di questa cucina possano saziare molto non scordatevi di provare uno dei dolci proposti nel menu. Dal classico salame di datteri fino all’Halawet el jibn, a base di formaggio (in arabo, jibn) poi impastato insieme al semolino e allo sciroppo di zucchero, e poi riempito di ashta, vale a dire la crema libanese.