Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Taja E Coci

Taja E Coci

Steak

Foto del ristorante Taja E Coci a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Taja E Coci tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taja E Coci

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Taja E Coci

Interni in legno e design minimal creano una cornice raffinata tutt’attorno all’offerta enogastronomica del ristorante Taja e Coci di Roma. Già, in via Portuense, in quel di Trastevere, questo locale si impone come una delle migliori steak house in circolazione, grazie alle sue fiorentine cotte alla brace che ormai non hanno bisogno di presentazioni. Ma oltre ai più pregiati tagli di carne, qui si trovano anche classici della cucina romana come i fagioli all’uccelletto, e della cucina italiana come parmigiana di melanzane, senza contare l’imperdibile carta dei dessert fatta di dolci di pasticceria artigianale da provare uno dopo l’altro. Cucina internazionale e menu da tipico ristorante barbeque, Taja e Coci vi aspetta! Prenotate un tavolo ora.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taja E Coci?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Taja E Coci si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Taja E Coci si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da Taja E Coci?

Come mai il Taja E Coci è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Taja E Coci. Situato vicino al quartiere di Trastevere a Roma, il Taja E Coci propone piatti come Steak. Scopri cosa distingue Taja E Coci dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!