Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Taverna Dell'Oca

Taverna Dell'Oca

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Taverna Dell'Oca a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Taverna Dell'Oca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna Dell'Oca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:45
Saturday
19:45 - 22:00
Sunday
12:15 - 14:00
19:45 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:45 - 22:00
Wednesday
19:45 - 22:00
Thursday
19:45 - 22:00
Friday
19:45 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Taverna Dell'Oca

È nel cuore di Torino - in via dei Mille, nel centro storico - e di conseguenza non poteva che offrire la migliore cucina tipica della zona. La Taverna dell’Oca riuscirà a sorprendervi pur restando fedelissima alle tradizioni perché nel menu di questo ristorante torinese non troverete soltanto le specialità locali ma anche altre opzioni in degustazione (tipo il menu degustazione di pesce) e una notevole carrellata di piatti a base di carne d’oca.

Domande frequenti

Il ristorante Taverna Dell'Oca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Taverna Dell'Oca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Taverna Dell'Oca si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Taverna Dell'Oca si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Dell'Oca?

Cucina torinese, ma non solo: la Taverna dell’Oca è certamente il posto giusto se siete appassionati di Piemonte e della sua multiforme cucina, ma anche chi volesse provare altre delizie appartenenti ad altre tradizioni culinarie troverà una più che ampia panoramica. I prodotti del Piemonte - principalmente della provincia di Torino - sono certamente i protagonisti assoluti di un menu davvero ricco di opzioni e che vi farà scoprire le numerose declinazioni del gusto che questa gastronomia è in grado di creare.

Ma, come il nome suggerisce, l’esperienza alla Taverna dell’Oca non è davvero completa se non proverete un piatto a base di oca, grande specialità della casa. Se vorrete, potrete anche provare il menu apposito e saziarvi con una miriade di opzioni che hanno un denominatore comune: la tenerissima e saporitissima carne d’oca. In via dei Mille, nell’elegante centro storico del capoluogo piemontese, troverete insomma la dimensione ideale per rilassarvi in un ambiente raffinato e provando una delle migliori cucine della città. Prenotate il vostro tavolo alla Taverna dell’Oca e preparatevi a una sorpresa tanto per gli occhi quanto per il palato!