Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Savignone
Taverna di Donna Violante

Taverna di Donna Violante

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Taverna di Donna Violante a Savignone, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Taverna di Donna Violante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna di Donna Violante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Taverna di Donna Violante

La Taverna di Donna Violante è immersa nella quiete dell’entroterra ligure e della Ligura non prende solo la quiete: tutti i sapori di questa regione sono infatti rappresentati nel menu di questo locale di Piazza della Chiesa a Savignone. Un’offerta classica e fantasiosa, che si mescola con un ambiente intimo e raccolto, accoglie i clienti di questa trattoria e li introduce in una gastronomia tutta da scoprire: ci sono le trofiette al pesto, naturalmente, ma è solo il primo passo che vi permetterà di conoscere ogni aspetto della cucina ligure.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna di Donna Violante?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Taverna di Donna Violante.

Taverna di Donna Violante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Taverna di Donna Violante ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna di Donna Violante?

La tranquillità di Savignone, paese dell’entroterra ligure, è la premessa necessaria per gustare al meglio la delicatezza e la freschezza degli accostamenti della cucina locale. Alla Taverna di Donna Violante troverete proprio questo: una cucina fantasiosa, che utilizza solo prodotti genuini e cerca ogni giorno uno spunto nuovo da regalare ai clienti.

Luca e Sandra, i gestori del locale, riversano nei piatti che preparano tutto l’entusiasmo che li ha portati ad aprire in Piazza della Chiesa questo ristorante: le pietanze che troverete in menu spiccano per genuinità e inventiva, pur restando nella tradizione delle ricette liguri. Ci sono le trofiette al pesto, per esempio, ma anche i taglierini gamberetti e bottarga; oppure, tra i secondi, ci sono il controfiletto ai funghi porcini e i gamberoni ai ferri. L’ambiente della Taverna di Donna Violante è volutamente raccolto, con tavoli distanziati tra loro per garantire a ciascun cliente un adeguato momento di intimità e rilassatezza. E poi le varie serate a tema organizzate dalla Tavera di Donna Violante vi permetteranno di scoprire anche nuove realtà culinarie e di offrirvi un viaggio gastronomico davvero sorprendente.