Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Lazzaro
Taverna Ripa Cà'Nova

Taverna Ripa Cà'Nova

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Taverna Ripa Cà'Nova a San Lazzaro, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Taverna Ripa Cà'Nova tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna Ripa Cà'Nova

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Taverna Ripa Cà'Nova

Immerso nella campagna di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, la Taverna Ripa Cà Nova è un ristorante di cucina emiliana specializzato in piatti a base di pesce, senza però dimenticare le più famose portate bolognesi. I clienti potranno gustare piatti tipici locali, cucinati secondo la tradizione emiliana e serviti in un ambiente accogliente e discreto, ideale per cenette intime e appaganti. Per chi ama sapori genuini della terra emiliana e vuole mangiare del buon pesce a pochi passi da Bologna, la Taverna Ripa Cà Nova è una tappa obbligata.

Domande frequenti

Nel ristorante Taverna Ripa Cà'Nova si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Taverna Ripa Cà'Nova si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna Ripa Cà'Nova?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Ripa Cà'Nova?

Un calore discreto ed autentico: è questo il punto forte dello charme tutto particolare della Taverna Ripa Cà Nova di San Lazzaro di Savena. Punto di riferimento per chi ama i gusti ricchi della gastronomia bolognese, questo ristorante in Via Saviolo è specializzato nella preparazione di portate a base di pesce, fresco e cucinato con passione, senza farvi dimenticare altre portate più tipiche della tradizione emiliana e bolognese.

Immerso nella campagna bolognese, la Taverna Ripa Cà Nova è un accogliente ristorante che vi lascerà concentrare sulla bontà dei piatti e sulla vostra compagnia, grazie ad un arredamento elegante e discreto che vi farà sentire come a casa. Il pasto è introdotto da variegati assaggi di pesce, seguiti da strascinati con la granseola, tagliata di Fassona, funghi chiodini ed altre specialià emiliane in base alle vostre esigenze, per arrivare a dolci fatti in casa, ottima delizia finale. La Taverna Ripa Cà Nova di Via Saviolo è un must per tutti gli amanti del pesce e della tradizione culinaria bolognese più in generale.