Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Dintorni
Tenuta Dello Scompiglio

Tenuta Dello Scompiglio

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Tenuta Dello Scompiglio a Dintorni, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Tenuta Dello Scompiglio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tenuta Dello Scompiglio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Tenuta Dello Scompiglio

L’Agriturismo Tenuta Dello Scompiglio si trova a Vorno, in provincia di Lucca, ed è un vero e proprio viaggio alla riscoperta non solo dei piatti migliori della cucina toscana, ma anche nelle altre tradizioni italiane, dove niente - ma proprio niente - è lasciato al caso. Inutile dirlo, in via di Vorno tutti i piatti sono preparati con ingredienti freschi, provenienti da mercati e da piccoli produttori della zona; oppure con prodotti dell’orto, del frutteto e dell’oliveto dell’agriturismo stesso, coltivati con agricoltura biodinamica nel rispetto dei tempi della vita e della natura. Il risultato? Un menu ricco di proposte familiari e sorprese saporite: pappardelle, panforte e paccher fatti in casa, insalate fresche, oltre a una cantina fornitissima, con le migliori etichette toscane e nazionali. Prenotate e riscoprite i sapori più autentici della cucina toscana grazie alla Tenuta dello Scompiglio!

Domande frequenti

Tenuta Dello Scompiglio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Tenuta Dello Scompiglio non ha parcheggio.

Il ristorante Tenuta Dello Scompiglio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tenuta Dello Scompiglio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tenuta Dello Scompiglio?

Come mai il Tenuta Dello Scompiglio è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Tenuta Dello Scompiglio. Situato vicino al quartiere di Dintorni a Lucca, il Tenuta Dello Scompiglio propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Tenuta Dello Scompiglio dagli altri ristoranti di Lucca e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!