Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trionfale
Terra Matta

Terra Matta

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Terra Matta a Trionfale, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Terra Matta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Terra Matta

Adatto a famiglie ✨
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Terra Matta

Se vi trovate nella zona nord di Roma, noi vi consigliamo di fare un salto in via Trionfale e di fermarvi a mangiare un bel piatto di pesce al ristorante Terra Matta. Questo locale offre una cucina siciliana davvero completa, dove potrete gustare le bontà di Trapani e Palermo, senza spostarvi dalla Capitale. E se avete un amico vegano, potrete tranquillamente chiedergli di aggiungersi: al ristorante Terra Matta ci sono anche tante ricette sfiziose per chi di carne, pesce e derivati animali proprio non vuol sentir parlare!

Domande frequenti

Terra Matta Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Terra Matta non ha parcheggio.

Il ristorante Terra Matta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Terra Matta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Terra Matta?

Se vi dicessimo che un ristorante siciliano riesce anche ad essere vegano, voi cosa ci rispondereste? Probabilmente la prima reazione sarebbe quella di mandarci a quel paese dicendoci che questa è un’impresa impossibile. In secondo luogo entrerebbe in ballo la curiosità e iniziereste a chiederci di che si tratta. Bene, quella di adesso è un’affermazione: a Roma esiste un ristorante tipico siciliano che ha scelto, per abbracciare una clientela più variegata, di mettere nel menu anche ricette vegane, per chi di pesce, carne e derivati non vuol sentir parlare, ma non vuole vincolare i propri amici ad andare a mangiare in posti completamente dedicati a questa dieta.
Si tratta del ristorante Terra Matta situato in via Trionfale nella zona nord ovest di Roma: in questo locale potrete gustare tutte le bontà della cucina siciliana assieme ai vostri amici vegani. La particolarità del menu consiste in ricette di pesce davvero gustose che fanno venire l’acquolina in bocca soltanto a leggerle. Qualche esempio della carta del Terra Matta? Involtini di melanzane e gamberoni, spaghetti cozze vongole e bottarga, ma anche pesce spada in salsa trapanese e filetti di orata di Montalbano. Non indugiate oltre, prenotate il vostro tavolo da Terra Matta!