Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Terrazza Rossini

Terrazza Rossini

Toscana, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Terrazza Rossini a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Terrazza Rossini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Terrazza Rossini

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Terrazza Rossini

La Terrazza Rossini è un affascinantissimo ristorante che si trova in una delle cornici più suggestive di Firenze: fa infatti parte del Kraft Hotel, lo storico albergo che la famiglia Kraft ha utilizzato anche come residenza privata, facendone uno dei punti di riferimento dell’eleganza fiorentina. Questo ristorante di via Solferino nasce proprio sull’attico dell’edificio e oltre ad una splendida vista vi regalerà piatti dal sapore ricercato, preparati con una maestria senza paragoni in città.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Terrazza Rossini?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Terrazza Rossini Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Terrazza Rossini ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Terrazza Rossini?

Per chi vuole vedere un panorama mozzafiato su Firenze, la scelta è quasi sempre la stessa: il Kraft Hotel di via Solferino, uno degli alberghi più importanti per la storia della città toscana e dalla cui terrazza è possibile ammirare bellezze senza tempo tra cui il Duomo, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Santa Croce, Piazza della Signoria e Palazzo Pitti. Ma non solo, visto che gli amanti della buona cucina e dei cocktail troveranno nella Terrazza Rossini un posto indimenticabile.

In una cornice rilassantissima, potrete assaggiare specialità creative e dal nome tutto da scoprire come la La Zucca di Halloween (un antipasto che consiste in uno sformatino, con uova e guarnita con parmigiano e la sua riduzione in crema), gli Gnocchi Cremosi (a base di gnocchi di patate e gorgonzola), Sua Maestà il Porcino (un risotto ai funghi porcini profumato di collina, olio e nipitella) o l’Hamburger Rossini (gustoso pane al sesamo che racchiude 200 grammi di carne chianina cotta alla griglia e condita con foglie di insalata, pomodoro, croccante bacon formaggio). Insomma, la Terrazza Rossini vi stupirà con il suo viaggio culinario raffinato ed eclettico: prenotate un tavolo e scoprite uno dei must di Firenze!