Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Isola Della Scala
Centro
The Dorian Gray

The Dorian Gray

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante The Dorian Gray a Centro, Isola Della Scala
Non è ancora possibile prenotare da The Dorian Gray tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Dorian Gray

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:30
Saturday
18:00 - 23:30
Sunday
18:00 - 23:30
Monday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: The Dorian Gray

Il The Dorian Gray fa parte della storia gastronomica locale ormai da vent’anni. Ispirato ai pub inglesi, questo locale in via Cà Magre a Isola della Scala ha recentemente modificato la propria offerta, aggiungendo pizze e burger gourmet al proprio menu. Prenotando un tavolo in questo locale in provincia di Verona, potrete non solo gustare impasti preparati con la cura più meticolosa che possiate immaginare, ma anche sperimentare percorsi gastronomici inediti e ricchi di sapore!

Domande frequenti

The Dorian Gray Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante The Dorian Gray ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante The Dorian Gray si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante The Dorian Gray si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da The Dorian Gray?

The Dorian Gray ha una grande passione per tutto ciò che riguarda la lievitazione, e questa passione si esprime in un’offerta gastronomica davvero completa per gli appassionati di pizza e burger: questo locale di via Cà Magre a Isola della Scala cura particolarmente i dettagli ed è per questo motivo che è così amato dai suoi clienti. Potrete scegliere non solo la farcitura, ma anche i differenti tipi di impasto, e farvi così conquistare dalla professionalità dello staff, sempre pronto ad accontentare le vostre esigenze.

Prenotando un tavolo da The Dorian Gray potrete gustare pizze classiche così come soluzioni gourmet davvero imperdibili. Un esempio? Provate la pizza Pepata, con pomodoro ciliegino confit, mozzarella fior di latte, pancetta arrotolate pepata, olive taggiasche, pesto di zucchine e pangrattato di Matera. Siete vegetariani o vegani? C’è l’opzione perfetta anche per voi. E lo stesso vale anche per gli hamburger, preparati con ingredienti freschi e genuini, combinati in maniera originale e sorprendente. Prenotate il vostro tavolo da The Dorian Gray per gustare qualcosa di inedito e gustoso!