Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Testaccio
The Meat Market

The Meat Market

Steak, Americana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa17€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante The Meat Market a Testaccio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da The Meat Market tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Meat Market

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Friday
11:30 - 22:30
Saturday
11:30 - 22:30
Sunday
11:30 - 22:30
Monday
11:30 - 22:30
Tuesday
11:30 - 22:30
Wednesday
11:30 - 22:30
Thursday
11:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: The Meat Market

Eccellenza e sperimentazione: sono questi i pilastri della filosofia di The Meat Market Testaccio, locale che serve prinicipalmente si trova a Testaccio (e non è certo una sorpresa, visto il nome) e che propone i suoi prodotti in una maniera davvero innovativa (e questa sì che vi sorprenderà). The Meat Market Testaccio è infatti il posto dei sogni per chi è appassionato di carne, visto che potrete personalizzare il vostro panino come vi pare e piace (peso, tipo di carne, salsa e così via). Una volta creato il vostro hamburger, dovrete soltanto scegliere con che birra artigianale abbinarlo. Semplice no? E se non volete il panino, potete scegliere uno dei tagli della carne di The Meat Market: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante The Meat Market?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Il ristorante The Meat Market dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante The Meat Market non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da The Meat Market?

Come mai il The Meat Market è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da The Meat Market. Situato vicino al quartiere di Testaccio a Roma, il The Meat Market propone piatti come Americana, Mediterranea. Scopri cosa distingue The Meat Market dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!