Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Meta
Tico Tico
Non è ancora possibile prenotare da Tico Tico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tico Tico

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tico Tico

La cucina campana è davvero ricca di sfumature e ve ne accorgerete tanto a Napoli quanto nei dintorni: a Meta di Sorrento, delizioso borgo marinaro della penisola sorrentina, potrete sperimentare una cucina intensa e sorprendente grazie all’esperienza e all’entusiasmo di Tico Tico, locale che si trova affacciato sul mare, in via Caruso. Nel menu troverete ricette della cucina napoletana, la pizza, ovviamente, e tanti piatti per celiaci: insomma, non dovrete far altro che pensare a godervi il meraviglioso panorama che vi circonderà.

Domande frequenti

Tico Tico Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tico Tico ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tico Tico?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Tico Tico?

La meravigliosa cornice di una grotta e una terrazza che si affaccia sul mare che bagna la penisola sorrentina: è davvero difficile immaginare qualcosa di più suggestivo della location in cui si trova il ristorante Tico Tico, locale di via Caruso che si trova a Meta di Sorrento. Questo borgo marinaro ha origini molto antiche ed è sicuramente uno dei motivi per cui questo angolo di Campania è così celebre in Italia e all’estero. Prenotando da Tico Tico capirete perché: pranzando o cenando sulla spettacolare terrazza potrete ammirare un panorama che non ha paragoni. Ma anche nelle due accoglienti sale interne avrete l’occasione di rilassarvi nel miglior modo possibile, grazie alla cortesia e alla professionalità dello staff.

La cucina di Tico Tico, tipicamente sorrentina, comprende tutti i grandi classici della cucina napoletana con ricette a base di pasta fresca (come i cavatelli, gli scialatielli e le trofie) ma anche sorprendenti rivisitazioni (provate l’intensità unica di un piatto come la pasta e fagioli con le cozze) e l’immancabile pizza napoletana. Tico Tico, inoltre è un ristorante per celiaci, dato che comprende numerose pietanza senza glutine: è davvero impossibile non trovare l’opzione perfetta per le proprie esigenze.