Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Tigelleria da Zia Anna

Tigelleria da Zia Anna

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa2€

Foto del ristorante Tigelleria da Zia Anna a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Tigelleria da Zia Anna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tigelleria da Zia Anna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
WiFi gratuito
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
10:30 - 16:00
18:00 - 22:00
Saturday
10:30 - 16:00
18:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
10:30 - 16:00
Tuesday
10:30 - 16:00
Wednesday
10:30 - 16:00
Thursday
10:30 - 16:00

Maggiori info sul ristorante: Tigelleria da Zia Anna

Le tigelle sono forse la specialità per eccellenza del capoluogo dell’Emilia-Romagna, ed è a loro che è dedicato il menu di un ristorante di Bologna, la Tigelleria Da Zia Anna: in questo locale di via Testoni oltre ad un’atmosfera calda ed accogliente in puro spirito emiliano, troverete tigelle preparate sul momento, farcite con i salumi di qualità tipici locali, condimenti vegetariani o con un ripieno dolce, e che potrete mangiare direttamente all’interno del ristorante o portar via. Ma non solo tigelle: insalate e piatti freddi preparati sul momento, dolci della casa e tanto altro, sempre preparato con ingredienti genuini. E se volete chiudere in bellezza, potrete sempre bere un bicchiere di ottimo Lambrusco, Sangiovese, e Pignoletto Frizzante. Prenotate un tavolo alla Tigelleria Da Zia Anna per scoprire tutti i sapori di Bologna, in un posto speciale come nessun altro!

Domande frequenti

Tigelleria da Zia Anna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tigelleria da Zia Anna ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Tigelleria da Zia Anna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tigelleria da Zia Anna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tigelleria da Zia Anna?

Come mai il Tigelleria da Zia Anna è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Emiliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Tigelleria da Zia Anna. Situato vicino al quartiere di Centro città a Bologna, il Tigelleria da Zia Anna propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Tigelleria da Zia Anna dagli altri ristoranti di Bologna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!