Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Piano di Sorrento
Tirimbò

Tirimbò

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante Tirimbò a Piano di Sorrento, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Tirimbò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tirimbò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tirimbò

Le meraviglie della Campania sono tantissime: a Marina di Cassano, sulla Banchina di Riva, potrete ammirare il mare del Golfo di Sorrento ma se prenoterete da Tirimbò Solarium Snack Bar Ristorante potrete anche chiedere di fare delle escursioni a Capri, Ischia o Procida. La cucina di questo locale eclettico ed elegante come pochi comprende tutte le migliori specialità della cucina napoletana, aggiungendo ad ogni specialità un tocco di creatività e di originalità.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tirimbò?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Tirimbò dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tirimbò non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tirimbò?

A Marina di Cassano, nei pressi di Sorrento, potrete respirare a pieni polmoni l’aria di mare anche rimanendo comodamente seduti al tavolo. Vi basterà prenotare da Tirimbò, un locale sulla Banchina di Riva che fa dell’eleganza e della cura per il dettaglio, la cifra distintiva della propria offerta: prenotando un tavolo in questo esclusivo ristorante potrete assaggiare deliziose portate a base di pesce e rilassarvi grazie ad una location ampia e accogliente. Lo staff di questo ristorante, cortese e professionale, vi aspetta per farvi esplorare nuovi aspetti della cucina napoletana. Nel menu, infatti, non troverete soltanto classici intramontabili ma anche piatti originali e freschi come gli gnocchi con vongole, basilico e zucchine.

E non ci troverete solo pesce, dato che l’entrecôte di angus alla brace è uno dei piatti più richiesti dall’esigente clientela di Tirimbò, che è anche uno snack bar per chi ha meno tempo a disposizione e vuole comunque assaggiare qualcosa di fresco e genuino. Inoltre, per i clienti che desiderano visitare le meraviglie attorno a Marina di Cassano, lo staff organizza ercursioni per Capri, Ischia e Procida.