Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ragusa
Comiso
Tocco d'Oro

Tocco d'Oro

Siciliana, Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Tocco d'Oro a Comiso, Ragusa
Non è ancora possibile prenotare da Tocco d'Oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tocco d'Oro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:30
Thursday
10:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
10:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
10:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
10:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
10:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
10:30 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Tocco d'Oro

Vi stiamo per dare un motivo in più per scoprire il territorio che circonda la bella provincia di Ragusa. Stiamo parlando del meraviglioso Tocco D'Oro di Comiso, un ristorante mediterraneo specializzato in cucina siciliana, in quel di corso Vittorio Emanuele. La ragione per cui questo ristorante italiano e pizzeria, ricavato da un antico palmento del 1860, attira ogni giorno decine e decine di ospiti sta sia nel suo fascino raffinato che nelle prelibatezze preparate e impiattate dagli chef Nuccio Cilia e suo figlio Riccardo Cilia. Memori delle tradizioni siciliane più autentiche, danno infatti vita a percorsi culinari che sfociano anche in piatti e combinazioni di sapori più sofisticati e contemporanei. Prenotate ora un tavolo e lasciatevi avvolgere dai sapori del Tocco D'Oro: una garanzia in fatto di cucina.

Domande frequenti

Il ristorante Tocco d'Oro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tocco d'Oro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Tocco d'Oro si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Tocco d'Oro si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Tocco d'Oro?

Prendete un antico palmento siciliano del 1860 avvolto dall’eleganza della provincia di Ragusa, metteteci un pizzico di tradizione enogastronomica regionale e un mondo di prodotti e materie prime dell’eccellenza enogastronomica locale trattati con cura e passione dalle mani esperte degli chef Nuccio Cilia e suo figlio Riccardo Cilia. Ed ecco che avrete il ristorante siciliano e di pesce Tocco D'Oro di Comiso, una perla di sapori tradizionali e innovativi incastonata in Corso Vittorio Emanuele. Accomodatevi e lasciate che i suoi piatti facciano il resto!

Come antipasto vi consigliamo di provare il romantico piatto Il profumo di una domenica in campagna, una delizia a base di cernia del Mediterraneo affumicata nel forno a legna del ristorante, patata cotta sulla cenere e salsa all'arancia. Per primo, andate sul sicuro con un Cacio e pepe a Ragusa (spaghetti ai 6 pepi con schiuma di Ragusano DOP semistagionato). Mentre per concludere, optate per un secondo come il raffinato Tramonto Ibleo, ovvero tataki di pesce spada, mattonella di mozzarella di bufala, tartare di melanzane e salsa di pomodoro cotto in forno. Tocco D'Oro sta per sconvolgere la vostra idea di cucina italiana, e non lo sapete ancora!