Trattoria Al Cerchio
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Al Cerchio
La conduzione famigliare, l’ambiente raccolto e intimo e la cortesia dello staff sono gli ingredienti speciali che rendono la Trattoria al Cerchio di Ravenna (che si trova in via Cerchio, nel centro storico del capoluogo romagnolo) una tipica trattoria. Piatti di pasta fresca, tanta polenta e numerosissimi prodotti tipici rendono il menu di questo locale uno dei più completi per quanto riguarda la cucina tradizionale di Ravenna e dintorni.
Domande frequenti
Nel ristorante Trattoria Al Cerchio si mangia cucina Italiana?
Trattoria Al Cerchio Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Al Cerchio?
Vent’anni di storia, vent’anni di passione e vent’anni di tradizione che si incontrano e si rinnovano a Ravenna, in pieno centro storico. La Trattoria al Cerchio è uno dei punti di riferimenti per gli abitanti della città romagnola per quanto riguarda la cucina tipica. Grazie ad un ambiente molto caldo e accogliente e ad un’esperienza più che decennale, alla Trattoria al Cerchio troverete tutto ciò che serve per vivere un’esperienza fatta di buona cucina.
Alla Trattoria al Cerchio la cucina è ravennate al cento per cento: c’è la polpa di cinghiale in un letto di soffice e gustosa polenta, la polenta con funghi porcini e naturalmente i piatti a base di pasta fresca, vero punto di forza della cucina dell’Emilia Romagna. Ogni piatto della Trattoria al Cerchio vi introdurrà in un mondo di sapori intensi e genuini, un mondo che strizza l’occhio al passato ma che non rinuncia certo a innovare la propria offerta. Prenotate in questo ristorante di via Cerchio, nel centro storico di Ravenna, e prendete appuntamento con la tradizione.