Menù di Trattoria degli Artisti
Il meglio del menu
Antipasti
Sformato di zucchine con crema di formaggio
Scamorza fusa con prosciutto crudo
Radicchio e pancetta
Passatelli in brodo
Cappelletti alla panna e prosciutto
Ravioli ai porcini
Secondi Piatti
Scaloppa di vitello al limone
Carpaccio alla rucola e grana
Straccetti di manzo con rosmarino e olio
Maggiori info sul ristorante: Trattoria degli Artisti
Una trattoria vera: rustica, semplice casalinga e con prezzi modici. La trattoria degli Artisti di via San Pietro è il posto ideale per assaporare la classica cucina emiliana in un’atmosfera campagnola e gioviale. I piatti di questa trattoria di Predappio, in provincia di Forlì Cesena, sono presentati in maniera semplice e con un gusto autentico, quello che solo la nonna sapeva tirare fuori, quello che ci fa chiudere gli occhi e pensare che il pranzo domenicale è per fortuna appena iniziato.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria degli Artisti?
Nel ristorante Trattoria degli Artisti si mangia cucina Emiliana?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria degli Artisti?
Se vi trovate a Predappio e volete assaporare la cucina emiliana di una volta, la trattoria degli Artisti saprà sfamarvi a dovere. L’ambiente rustico e l’accoglienza calda dei proprietari vi faranno pensare di essere entrati a casa di un amico o, perché no, della nonna per un pranzo o una cena con i fiocchi . Tra i piatti da non perdere della trattoria degli Artisti di via San Pietro ci sono i tipici passatelli in brodo, filoncini di pasta tipici dell'Emilia Romagna, e i cappelletti alla panna e prosciutto, pasta ripiena da non confondere con i tortellini.
Ma sono ottime anche le pietanze che seguono gli ingredienti di stagione, come i funghi porcini e la zucca, serviti per condire primi e secondi piatti. I nostalgici della cucina di una volta troveranno pane per i loro denti e, naturalmente, accompagneranno ogni piatto con vini della zona. Prenotate con Quandoo per riservare un tavolo a via San Pietro a Predappio,in provincia di Forlì Cesena, e assaggiare tutto il meglio della cucina emiliana
