Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
Trattoria Del Corso

Trattoria Del Corso

Pugliese, Italiana, Vegetariana, Americana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Del Corso a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Del Corso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Del Corso

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Friday
10:00 - 01:00
Saturday
10:00 - 01:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:00 - 01:00
Wednesday
10:00 - 01:00
Thursday
10:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Del Corso

Questa volta vi accompagniamo alla scoperta di un tipico ristorante pugliese, dalle tinte moderne ed eleganti, ma che non dimentica mai le tradizioni più rustiche. Stiamo parlando della mitica Trattoria Del Corso di Bari, un angolo di delikatessen mediterranee Made in Puglia incastonato nel centro storico della città. Così, in quel di corso Vittorio Emanuele II, si materializzeranno di fronte ai vostri occhi antipasti e taglieri di affettati e formaggi tipici, primi come cavatelli fagioli e cozze, secondi da urlo come il polpo alla brace e anche deliziosi piatti vegetariani. Prenotate un tavolo in soli 3 click e avventuratevi nel centro di Bari per un’esperienza enogastronomica che vi porta a scoprire il meglio della cucina pugliese. Trattoria Del Corso è il ristorante che fa per voi.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Del Corso si mangia cucina Pugliese?

Sì, nel ristorante Trattoria Del Corso si mangia Pugliese.

Trattoria Del Corso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Del Corso ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Del Corso?

Come mai il Trattoria Del Corso è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pugliese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria Del Corso. Situato vicino al quartiere di Centro città a Bari, il Trattoria Del Corso propone piatti come Italiana, Vegetariana, Americana. Scopri cosa distingue Trattoria Del Corso dagli altri ristoranti di Bari e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!