Ristoranti
Toscana
Firenze
Centro storico
Trattoria La Madia - Cose semplici e buone

Trattoria La Madia - Cose semplici e buone

Centro storicoItaliano, Toscano
Eccellente
5.0/6
1 Recensione
Trattoria La Madia - Cose semplici e buone Firenze image 1
Trattoria La Madia - Cose semplici e buone Firenze image 2
Trattoria La Madia - Cose semplici e buone Firenze image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Trattoria La Madia - Cose semplici e buone

Cose semplici e buone: è quello che dice l’insegna della Trattoria La Madia ed è quello che vi promettono i gestori di questo locale che si trova in centro a Firenze, in via del Giglio. Dal 1956, questo ristorante a conduzione familiare rappresenta il punto di riferimento per chi cerca il meglio della cucina fiorentina e della cucina toscana in un contesto intimo ed elegante. Fate godere il palato con i piatti più classici della tradizione in un ristorante che ha fatto la storia della città!

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 00:00
Friday
10:30 - 00:00
Saturday
10:30 - 00:00
Sunday
10:30 - 00:00
Monday
10:30 - 00:00
Tuesday
10:30 - 00:00
Wednesday
10:30 - 00:00
Thursday
10:30 - 00:00

Indirizzo

Trattoria La Madia - Cose semplici e buone
Via del Giglio 14
Firenze 50123

Il meglio del Menu

773B4AFD-52CE-446B-BEA0-A90E22E34874

Menu fisso

Menu dello Chef Gennaro

- Tortino con verdurine di stagione e pecorino toscano - Pici alla fiorentina con zafferano e fiori di zucca - Tortello in terracotta con porcini -Tagliata al Vin Santo e ricotta salata - Tagliata d'agnello con spezie aromatiche - Dolce della casa
25,00 €

Menu al sapore di mare

- Soutè di cozze e vongole con profumo di pomodoro - Tris di pesce con ostriche - Risotto mantecato con triglia di scoglio - Zuppa di gamberi con aromi - Filetto di orata al vino bianco con verdure - Scampi all'Armagnac - Dolce della casa
33,00 €
Non perdere il tavolo!

Più informazioni su Trattoria La Madia - Cose semplici e buone, Firenze

In sessant’anni di storia potete star certi che i gestori della Trattoria La Madia hanno raccolto tanti aneddoti da raccontare. La lunga esperienza che sta dietro a questo locale in via del Giglio a Firenze si percepisce da molti dettagli: dall’arredamento, per esempio, pensato per trasmettere l’idea di una Firenze che è sempre più raro trovare, alla proposta culinaria, visto che nel menu trovano ampio spazio specialità come le pappardelle al cinghiale, la ribollita e piatti a base di pesce fresco.

La conduzione familiare vi garantisce ogni giorno piatti dal sapore intenso in una cornice davvero imbattibile, visto che via del Giglio si trova in una delle zone più eleganti di Firenze. Prenotate un tavolo alla Trattoria La Madia e fatevi conquistare dai sapori di una volta. Lo staff non vede l’ora di portarvi alla scoperta di tutto il meglio che la cucina toscana ha da offrirvi e di stupirvi in mille modi diversi. Le cose semplici e buone, come recita l’insegna della Trattoria La Madia, sono in genere quelle più ricche di sorprese.

1 Recensione su Trattoria La Madia - Cose semplici e buone

Eccellente
5.0/6
1 Recensione
Tempo d'attesa:Molto veloci
Cibo:Perfetto
Rumore:Decisamente positivo
Qualità/prezzo:Decisamente positivo
Atmosfera:Perfetta
Servizio-personale:Miolto buono
"Ottimo"
5/6
Clotilde C.6 mesi fa · 1 recensione

Un ottimo indirizzo per mangiare cucina tipica! Un posto semplice con belle foto della citta e piatti golosi. Un vero piacere, a provare assolutamente !!!