Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Erbusco
Trattoria Oliviè

Trattoria Oliviè

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Trattoria Oliviè a Erbusco, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Oliviè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Oliviè

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:15
19:00 - 21:30
Friday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:15
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:15
Monday
12:00 - 14:15
Tuesday
12:00 - 14:15
19:00 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:15
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Oliviè

La Trattoria Oliviè si trova a Erbusco, in provincia di Brescia, e del bresciano offre infatti tutta la tradizione culinaria, grazie alle sue portate ricche di ingredienti freschi di stagione e del territorio. In largo Roma troverete un’atmosfera calda e accogliente, che fra tagliate, crespelle, risotti, tagliatelle e casoncelli delizierà il vostro palato, lasciandovi perdere nelle suggestioni speciali della cucina bresciana. Cosa aspettate? Prenotate alla Trattoria Oliviè e vi sentirete come a casa, coccolati una portata dopo l’altra.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Oliviè si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Trattoria Oliviè si mangia Lombarda.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Oliviè?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Oliviè?

Negli ultimi anni la scena enogastronomica bresciana ha vissuto una seconda giovinezza, tanto che si stanno molitplicando le visite di chi, per un weekend lontano dalla frenesia milanese o bergamasca, cerca riparo nelle eccellenti cucine della Franciacorta, alla scoperta di sapori, profumi ed atmosfere ormai dimenticati. Per chi vuole una giornata di degustazione puntando senza rischi sulla buona cucina, la Trattoria Oliviè di Erbusco è una scelta ideale, perché saprà regalare ai suoi ospiti un’atmosfera tranquilla e alla mano, nonché i piatti migliori della tradizione bresciana.

Il menu è pieno di ricette ed ingredienti legati al territorio, ma questo lo scoprirete da voi: ordinate la coda di rospo con patate, le crespelle, il risotto al Franciacorta, il persico dorato, le tagliatelle ai funghi, i casoncelli burro e salvia - ovviamente fatti a mano, come da tradizione - o gli spaghetti alle vongole, la tagliata rucola e grana e tanto altro ancora. Se cercate i sapori della Franciacorta, questo ristorante a conduzione familiare situato in largo Roma saprà rendervi felici, non c’è dubbio: prenotate alla Trattoria Oliviè di Erbusco e vi sentirete come a casa, in un viaggio tutto speciale nelle meraviglie della cucina di Brescia e dintorni.