Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Marzabotto
Trattoria Pizzeria la Gardenia

Trattoria Pizzeria la Gardenia

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Trattoria Pizzeria la Gardenia a Marzabotto, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Pizzeria la Gardenia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Pizzeria la Gardenia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pizzeria la Gardenia

Pian di Venola, frazione del comune di Marzabotto, si trova in un tranquillo angolo dell’Emilia ed è qui che si trova uno di quei ristoranti tipici a cui associamo spesso le accoglienti trattorie emiliane. Alla Trattoria Pizzeria la Gardenia troverete esattamente quel che cercate: piatti tipici a base di carne e pasta fresca, vini rossi e anche la pizza, per chi vuole mettere alla prova i cuochi di questo locale anche in contesti diversi da quelli della cucina emiliana.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Pizzeria la Gardenia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Pizzeria la Gardenia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria Pizzeria la Gardenia si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Trattoria Pizzeria la Gardenia si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pizzeria la Gardenia?

La zona di Marzabotto e i suoi dintorni, comune della provincia di Bologna, è ricca tanto dal punto di vista paesaggistico che dal punto di vista gastronomico. La Trattoria Pizzeria la Gardenia, che si trova in via Porrettana Sud, nella frazione di Pian di Venola, è il modo migliore per scoprire i numerosi percorsi della cucina locale: assaggerete i tortellini fatti a mano in brodo di cappone, le tagliatelle alla bolognese con ragù, le crescentine con affettati, formaggi e sottaceti, la tagliata di fiorentina da 300 grammi o lo spezzatino di cinghiale.

La bellezza della zona e la storia della Trattoria Pizzeria La Gardenia hanno ispirato poeti locali, che hanno dedicato i loro versi per celebrare l’intensità della cucina emiliana, l’accoglienza che solo alcune trattorie di provincia sanno dedicare e naturalmente la quiete della campagna. Ma La Gardenia non è solo ricette locali, ma anche una delle pizzeria più celebri della zona, grazie ad una selezione di quasi 50 varianti con ingredienti genuini e freschissimi. Prenotate il vostro tavolo e scoprite i colori, i sapori e i profumi dell’Emilia Romagna in un contesto unico!