Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Tre Lire

Tre Lire

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Tre Lire a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Tre Lire tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tre Lire

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Tre Lire

Non fatevi ingannare dal nome: questo locale non vale Tre Lire, anzi. L’esclusività dell’esperienza che vivrete in questo locale di Firenze - si trova in via della Scala, a pochi passi dal centro storico - vi conquisterà fin dal primo momento e non vi deluderà dato che pochi locali nei dintorni possono vantare un tale connubio tra buona cucina ed eleganza. La cucina di impronta nostrana è attenta sia alle esigenze di chi ama il pesce sia di chi ama la carne: a voi non resta che prenotare per godervi uno dei locali fiorentini più alla moda.

Domande frequenti

Tre Lire Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tre Lire ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tre Lire?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Tre Lire?

Pesce o carne? Non fa nessuna differenza, perché la qualità e l’eleganza trascendono le preferenze. Da Tre Lire, elegante ristorante di Firenze che si trova in via della Scala (a pochi passi dalla Stazione di Santa Maria Novella e dal centro storico del capoluogo toscano), troverete uno dei menu più completi e potrete optare tanto per la carne quanto per il pesce, restando sempre sicuri che mangerete bene. Il segreto di Tre Lire sta nel fatto che le materie prime vengono accuratamente selezionate per esaltare gli accostamenti ideati dallo chef: provate i gamberoni fritti, con panatura di mais, maionese al latte e ketchup di rapa rossa o il filetto avvolto nel lardo di colonnata per capire in che cosa consiste questa cura nel dettaglio.

La location stessa - un palazzo dell’800 che è stato recentemente ristrutturato - è indice di un’attenzione davvero unica per quanto riguarda il servizio.Tre Lire è sia cocktail bar sia ristorante per cui, dopo aver cenato, potrete rilassarvi con un un drink e godervi in tutta calma un ambiente raffinato nel quale vengono spesso organizzati eventi di musica live.