Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Collecchio
Centro
Twickenham Pub

Twickenham Pub

Internazionale, Hamburger, Tedesca

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Twickenham Pub a Centro, Collecchio
Non è ancora possibile prenotare da Twickenham Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Twickenham Pub

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Twickenham Pub

Birra, birra e ancora birra, ma d'altronde il nome di questo pub del centro di Collecchio è già da solo abbastanza eloquente. Ma il Twickenham Pub di strada privata Commercio, oltre alle birre, propone anche buoni panini e altri piatti di accompagnamento tipici della cucina bavarese, dai crauti ai wrustel, dallo stinco alle famose kartoffeln. Aggiungete il tutto a un’atmosfera rustica, tipica da pub, e rallegrata ancor di più dalla presenza di numerosi tavoli da biliardo.

Domande frequenti

Twickenham Pub Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Twickenham Pub ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Twickenham Pub si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Twickenham Pub si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Twickenham Pub?

Il Twickenham Pub di Collecchio si trova a strada privata Commercio, a pochi passi da via La Spezia. Se state cercando un pub che sia davvero tale, con birre di tutti i tipi, sia alla spina che in bottiglia, bionde, more e rosse, più o meno alcoliche, più o meno ambrate, ai tre o ai cinque luppoli e provenienti da diversi Paesi, il Twickenham Pub è il posto che fa per voi.

Le birre vengono accompagnate, oltre che dalla simpatia del personale da numerosi panini e molti piatti tipici della zona Sud della Germania. Quindi andate in strada privata Commercio e lasciatevi andare a un’atmosfera da vero pub, gioiosa, goliardica, giovanile, grazie ai calcio balilla, ai tavoli da biliardo e un personale sempre disponibile a consigliare la birra più adatta da mettere nel bicchiere. Se vi trovate nella zona Sud Ovest di Parma non vi resta che provare il Twickenham Pub.