Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Riolo Terme
Villa Golini

Villa Golini

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Villa Golini a Riolo Terme, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Villa Golini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Golini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Villa Golini

A volte una buona atmosfera è l’ingrediente fondamentale per un giorno indimenticabile: lo staff di Villa Golini a Riolo Terme - nel ravennate - lo sa benissimo, e tra buona cucina ed eleganza suggestiva, da ben 25 anni riesce ad impreziosire ogni occasione speciale. Che abbiate un matrimonio, un buffet aziendale o una festa di compleanno, in via Bologna potrete disporre di ampi spazi, grazie allo splendido parco che circonda la location. Ma soprattutto verrete accontentati dalla meravigliosa cucina, che propone il meglio della tradizione locale senza farsi mancare i migliori vini o la pizza, cotta rigorosamente con forno a legna.

Domande frequenti

Nel ristorante Villa Golini si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Villa Golini si mangia Romagnola.

Il ristorante Villa Golini dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Villa Golini non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Golini?

Villa Golini si trova in una ventilata zona collinare, in via Bologna a Riolo Terme, in provincia di Ravenna. Questo ristorante è al centro di uno splendido parco, che dispone di un suggestivo laghetto con fontana e luci colorate, uno spazio dedicato ai bambini ed un ampio parcheggio: queste amenità ne fanno la location ideale per banchetti nuziali, cerimonie come battesimi, comunioni, cresime, anniversari, compleanni e cene aziendali.

Il vero fiore all’occhiello di Villa Golini, ovviamente, sono la cucina e la sala ristorante, che ospita fino a 180 persone ed è dotata di aria condizionata, consentendo di organizzare buffet o banchetti sia all’interno che all’aperto. E per quanto riguarda la cucina, avrete ingredienti freschissimi e piatti classici della cucina italiana e romagnola: risotto alle ortiche, agnello alla pastorale con patate, pomodori al gratin oppure pane, pasta e dolci tutti di produzione propria, mentre gli amanti della cucina italiana più in generale potranno gustare una favolosa pizza cotta nel forno a legna - e se necessario anche da asporto. Per chi vuole festeggiare un’occasione speciale in un posto speciale, Villa Golini è la scelta da fare.