Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Gassino Torinese
Villa Ricca

Villa Ricca

Italiana, Pizza

Foto del ristorante Villa Ricca a Gassino Torinese, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Villa Ricca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Ricca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Friday
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:30
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00
Thursday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Villa Ricca

A pochi passi dal fiume Po nasce Gassino Torinese, un piccolo comune in provincia di Torino. E se avete voglia di mangiare piatti della cucina piemontese in un locale curato, Villa Ricca fa il caso vostro. Immerso in un’atmosfera informale, questo ristorante pizzeria propone piatti ittici ma sono immancabili anche quelli di carne come la classica pizza. Prenotate con Quando e andate in via Chivasso!

Domande frequenti

Villa Ricca Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Villa Ricca non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Villa Ricca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Ricca?

Localizzato sulla strada principale di Gassino Torinese, il ristorante pizzeria Villa Rocca è un locale semplice ma curato che propone porzioni abbondanti e dal gusto ottimo. Oltre ai piatti di carne, tipici della tradizione piemontese, potrete ordinare pietanze di pesce, spesso poco usuali nella zona. Eppure lo chef di Villa Ricca sa perfettamente come utilizzare i freschi ingredienti ittici per trasformarli in piatti gustosi. La paste alle vongole, come quella ai frutti di mare, i fritti, come i carpacci, sono tutte ottime scelte.

Ma tra i piatti preferiti dai clienti c’è anche la pizza, preparata con un impasto fatto lievitare a lungo e ingredienti per tutti i gusti, dalla margherita fino a quelle più elaborate. L’ampiezza del locale e la spaziosità degli ambienti interni rendono questo ristorante di via Chivasso ottimo per festeggiamenti e ricorrenze. Gassino Torinese si trova a 20 chilometri da Torino, a metà strada tra il capoluogo piemontese e Chivasso. Che aspettate a prenotare un tavolo per assicurare un pasto abbondante e buono?