Recensioni di Vincenzo Capuano (114)
Leggi cosa pensa la gente di Vincenzo Capuano. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Vincenzo Capuano prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Vincenzo Capuano e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
114 recensioni
114 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
È già la seconda volta che ceno in questa pizzeria che per me, ormai, è diventata il mio posto sicuro. Personale gentilissimo, pizze strabilianti davvero niente da dire, dolci ugualmente buoni e conto nella media di Milano. L’unica differenza tra la prima volta e la seconda è che alla prima, dato il periodo invernale, non ci davano la possibilità di prenotare per 2 persone ma abbiamo fatto un’attesa di soli 20 minuti e siamo entrati subito.
abbiamo preso la centro calabria e la abbraccio e mammà, molto buone, consigliato
Ambiente un po’ asettico senza passione camerieri gentili ma non empatici pizza con melanzane con 3/4 pezzi in tutto ci si poteva sprecare di più
Pizza moltk buona, molto carino il locale ma con acustica pessima
Pizza buonissima, l’unica piccola pecca è che nelle pizze rosse l’impasto è molto morbido quindi tende a cadere tutto. Per il resto sapori ricchi e impeccabili!!
La pizza praticamente un'estasi di bontà soffice e gustosa salata a punto giusto condita al punto giusto insomma non c'è pecco da mettere! Semplicemente perfetta!
Pizza molto buona e prodotti ottimi anche la frittatina ed il crocchè molto ben fatti sicuramente da ritornare.…...
Cena familiare, ristorante scelto nel migliore dei modi pizza come a napoli
Gli ingredienti ottimi, il locale accogliente e vivace. L'impasto sembrava un pochino crudo.
Gentili , la pizza ottima , le fritture anche .
Pizza ottima anche se mi aspettavo un cornicione un po’ più croccante
Ottima la pizza e il servizio. Staff accogliente e preparato.
Locale e personale sottotono, ma sufficiente. Impasto, pomodoro, mozzarella, buoni i sapori, ma cottura assolutamente inadeguata: base molle, completamente bagnata. Non all'altezza della fama di Capuano.
La pizza buona e il personale gentile. Ma l’ambiente è caotico, rumoroso, eravamo in due e non riusciavamo a sentirci. Per non parlare del caldo all’interno della sala!