Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Volver

Volver

Foto del ristorante Volver a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Volver tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Volver

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:45
Saturday
19:45 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:45 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:45 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:45 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:45 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:45 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Volver

Volver è un ristorante argentino situato nel centro storico di Torino in via Botero, un vicolo del quadrilatero romano. In spagnolo volver significa ritornare ed è anche il titolo di uno dei più famosi composizioni di Carlos Gardel, figura chiave del tango argentino. In questa atmosfera accogliente e calda come le terre dell’America Latina, potrete gustare la specialità della casa, la famosa carne argentina, considerata una delle migliori al mondo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Volver?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Volver Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Volver non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Volver?

Volver come ritornare. Questo ristorante argentino che si trova nel centro storico di Torino in via Botero, un piccolo vicolo del Quadrilatero Romano, vi saprà incantare con la sua atmosfera accogliente e il buon cibo. E seguendo il titolo di una delle più famose composizione di Carlos Gardel, musicista argentino la cui voce è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, vi verrà voglia di ritornare tante altre volte, come fanno ormai tantissimi clienti che si sono affezionati a Volver.

La carne dell’Argentina ha raggiunto una fama tale che non c’è grande città che non abbia un ristorante argentino di riferimento e per quanto riguarda Torino è certamente Volver il nome a cui non possono rinunciare gli appassionati di carne. Ma a rendere davvero unico Volver è quel mix tra l’informalità del coloratissimo ambiente ­ che ricorda un pueblo argentino ­ e l’accoglienza calorosa che vi verrà riservata appena entrerete in questo ristorante: prenotate un tavolo e godetevi l’atmosfera prima di assaggiare un asado saporito e tenero come ne avete mai provato in tutta la vostra vita.