Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Wanagana

Wanagana

Italiana

Foto del ristorante Wanagana a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Wanagana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Wanagana

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Wanagana

State camminando per il centro di Bologna e ad un certo punto vi viene fame, oppure siete a lezione o al lavoro e avete bisogno di un posto nel quale trascorrere una pausa pranzo veloce, ma non volete rinunciare alla qualità? Wanagana in via Galliera è esattamente quello che state cercando: dalle gustose colazioni con cornetti di ogni tipo, caffé, cappuccino e succhi di frutta di vario genere, ai pranzi con insalatone o piatti caldi, all’aperitivo con ricco buffet, questo locale saprà come placare la vostra fame con gli ingredienti migliori, provare per credere!

Domande frequenti

Wanagana Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Wanagana non ha parcheggio.

Il ristorante Wanagana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Wanagana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Wanagana?

Il centro di Bologna non è molto grande, si può fare da una parte all’altra in poco più di mezz’ora camminando a passo normale. Il centro di Bologna è tra i più belli d’Italia e la sua peculiarità sta nei colori con i quali sono dipinti i vari edifici che lo compongono: colori caldi che spaziano dal rosso mattone all’ocra. Una visita a Bologna è sempre una buona idea, soprattutto se si ha piacere di camminare tra vie strette e scorci davvero suggestivi. Una passeggiata però, si sa, mette fame e non sempre si ha voglia di andare in ristoranti eleganti o comunque troppo impegnativi: se desiderate gustare qualche piatto appetitoso avvolti da un’atmosfera informale, allora il Wanagana in via Galliera è proprio il posto che fa per voi. Wanagana è prima di tutto un bar dove fermarsi per una colazione con cornetto e caffè, ma è anche il posto giusto per un pranzo fugace o un apericena con gli amici. Apericena, avete letto bene: da Wanagana infatti, offre anche un ricco buffet durante l’aperitivo, per bere e mangiare in compagnia!