Recensioni di Yama Sushi 2 (5)
Leggi cosa dicono gli ospiti del Yama Sushi 2! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
5.0/6
5 recensioni
5.0/6
5 recensioni
Cibo:Delizioso
Atmosfera:Molto buona
Servizio-Personale:Miolto buono
Qualità/Prezzo:Abbastanza positivo
Tempo d'attesa:Abbastanza veloci
Rumore:Abbastanza positivo
61
53
41
3
2
1
Più recenti
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
"Buono"
4/6All good nice place will go there again for sure
"Ottimo"
5/6Tutto bene, come al solito, buona scelta, buon pranzo! Anche il menu ridotto è buono
"Ottimo"
5/6molto bene ci sono stato spesso e il cibo e il servizio sono buoni
"Super!"
6/6Uno dei migliori sushi di Verona. Forse il servizio andrebbe velocizzato.
"Ottimo"
5/6Piacevolmente sorpreso. Personale di sala gentile e disponibile. Qualche pecca tipo bicchiere mancante al tavolo. Ma quando si lavora capita. Nulla di grave. Sala pulita e ottimo cibo! Ci torneremo sicuramente