Il sushi è una questione molto seria, in cucina: la delicatezza dei sapori, la difficoltà nel coniugarli e l’eleganza richiesta rendono questa specialità al tempo stesso affascinante e misteriosa. Da Zushi se ne intendono, visto che in dieci anni questa catena si è imposta come il nome di riferimento per qualità e freschezza: Zushi Bologna in via Petramellara vi farà assaporare tutto il meglio della cucina giapponese grazie ai marchi di fabbrica della catena, ossia l’attenzione per le materie prime e la ricercatezza degli abbinamenti.
Zushi è un nome che nel Nord Italia è diventato ben presto sinonimo di qualità per gli appassionati di sushi: in dieci anni questa catena di ristoranti giapponesi si è imposto come il nome di riferimento per tutti coloro che cercano prodotti freschi, passione per l’innovazione e un ambiente ricercato e accogliente. La collaborazione con Jose Luis Rojas, celeberrimo sushi chef molto noto per la sua concezione innovativa riguardante il sushi, rende Zushi una perla ineguagliabile. In via Petramellara a Bologna, circondati dalla quiete raffinata che caratterizza questo angolo della città, troverete la dimensione ideale per una serata diversa dal solito in uno dei ristoranti più amati e apprezzati.
Prenotate il vostro tavolo: il nome di Zushi, del resto, è ben conosciuto e trovare posto non è certo così semplice. Fatevi conquistare dalla passione di chi da anni si dedica ad offrire il miglior sushi che possiate immaginare: Zushi, a Bologna, è il nome da segnarsi per le serate in cui non potete proprio permettervi di sbagliare.
Ristorante molto carino. Cibo di ottima qualità. Ambiente rilassante e pulito. Pesce fresco. Servizio eccellente . Dolci molto buoni. Facilmente raggiungibile, anche a piedi dalla stazione. Prezzo nella media.
Tutto perfetto è andata benissimo mangio sempre cibo di ottima qualità e il personale è veramente impeccabile. Non posso che dare un’ottima valutazione!!bravi veramente tanto
Very very good place to eat sushi. Best in Bologna . Thx for the servise. Hoop to come next year again. Its soooo good. Ciao