Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Predappio
Trattoria degli Artisti

Trattoria degli Artisti

Emiliana, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Trattoria degli Artisti a Predappio, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria degli Artisti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria degli Artisti

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria degli Artisti

Una trattoria vera: rustica, semplice casalinga e con prezzi modici. La trattoria degli Artisti di via San Pietro è il posto ideale per assaporare la classica cucina emiliana in un’atmosfera campagnola e gioviale. I piatti di questa trattoria di Predappio, in provincia di Forlì Cesena, sono presentati in maniera semplice e con un gusto autentico, quello che solo la nonna sapeva tirare fuori, quello che ci fa chiudere gli occhi e pensare che il pranzo domenicale è per fortuna appena iniziato.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria degli Artisti si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Trattoria degli Artisti si mangia Emiliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria degli Artisti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria degli Artisti?

Se vi trovate a Predappio e volete assaporare la cucina emiliana di una volta, la trattoria degli Artisti saprà sfamarvi a dovere. L’ambiente rustico e l’accoglienza calda dei proprietari vi faranno pensare di essere entrati a casa di un amico o, perché no, della nonna per un pranzo o una cena con i fiocchi . Tra i piatti da non perdere della trattoria degli Artisti di via San Pietro ci sono i tipici passatelli in brodo, filoncini di pasta tipici dell'Emilia Romagna, e i cappelletti alla panna e prosciutto, pasta ripiena da non confondere con i tortellini.

Ma sono ottime anche le pietanze che seguono gli ingredienti di stagione, come i funghi porcini e la zucca, serviti per condire primi e secondi piatti. I nostalgici della cucina di una volta troveranno pane per i loro denti e, naturalmente, accompagneranno ogni piatto con vini della zona. Prenotate con Quandoo per riservare un tavolo a via San Pietro a Predappio,in provincia di Forlì Cesena, e assaggiare tutto il meglio della cucina emiliana