Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Agriturismo Morattina

Agriturismo Morattina

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Agriturismo Morattina a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Morattina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Morattina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Friday
12:00 - 16:00
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 16:00
19:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Morattina

È davvero difficile immaginare un contesto più rilassante e bucolica della campagna dell’entroterra romagnolo, anche perché quest’angolo d’Italia nasconde tante piccole perle come il borgo di Brisighella. Poco fuori da questo comune della Romagna, in via Montefortino, si trova un agriturismo dove non solo potrete vivere in maniera unica la quiete che si respira da queste parti, ma potrete anche assaggiare ricette autentiche e genuine: prenotate un tavolo da Agriturismo Morattina e coniugherete la passione per la campagna con l’amore per la buona cucina locale!

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo Morattina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Morattina non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Morattina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Morattina?

Tra Brisghella e Forlì, nella più totale rilassatezza della campagna romagnola, troverete senz’altro il modo di godervi la quiete che regna sovrana da queste parti. Ma per suggellare al meglio il vostro incontro con la natura, non c’è modo migliore per mangiare in un agriturismo che sia rispettoso delle tradizioni gastronomiche locali. Se vi fermerete all’Agriturismo Morattina, che si trova in via Montefortino a Brisighella, potrete assaporare i gusti più autentici della cucina romagnola in un contesto classico da agriturismo.

Da Agriturismo Morattina l’informalità e l’accoglienza sono dei marchi di fabbrica irrinunciabili perché di certo l’ospitalità è un valore fondamentali in Emilia Romagna. Prenotando un tavolo da Agriturismo Morattina potrete assaggiare il Sangiovese prodotto nelle Tenute di Monterfortino, un complesso di sette poderi che si trova sulle colline nei pressi di Faenza, e abbinarlo alle ricette più classiche della tradizione locale. Godetevi le ricette dell’entroterra romagnolo assaporando gusti intensi e genuini in una cornice davvero rustica, esattamente ciò che ci si aspetta da un agriturismo.