Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Lonato del Garda
Da Oscar

Da Oscar

Gourmet, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Da Oscar a Lonato del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Da Oscar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Oscar

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Da Oscar

La trattoria Da Oscar, è un incantevole ristorante situato sulla collina morenica dei Barcuzzi, una frazione del paese di Lonato del Garda e che sorge su un pendio a ridosso delle rive lagunari. In via Barcuzzi troverete i migliori piatti della tradizione locale, con un occhio particolare per i sapori del lago, grazie a portate a base di pesce appena pescato dal Garda. Ma troverete anche tanto altro Da Oscar: prenotate e scoprirete un menu ricco di proposte, in una delle cornici più suggestive della Lombardia.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Oscar?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Da Oscar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Oscar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Oscar?

Lonato del Garda si trova in provincia di Brescia e come il nome lascia intuire, si trova alle pendici della riva del lago che le dà il nome e che le regala delle atmosfere da sogno. E in via Barcuzzi, di fronte ad una panorama tra i più suggestivi che vi capiterà di trovare, brillerà come un fare nella ristorazione locale il ristorante e trattoria Da Oscar, pronto a regalarvi il meglio della cucina locale con un’attenzione tutta particolare per la qualità degli ingredienti.

Sedetevi a tavola e scoprite le portate sul suo menu ricco di sapore: assaggiate le portate a base di pesce fresco del lago come gli stuzzichini di lago secondo il pescato del giorno, oppure i maccheroncini di pasta fresca con scampi, capesante dell'Adriatico, vongole veraci e pesto leggero al basilico, il cuore di filetto di manzo grigliato all’imperiale con patate al rosmarino, i tagliolini di pasta fresca all’uovo con pomodoro e basilico, la tartare di manzo, razza fassona, su letto di insalatine e scaglie di parmigiano e tante altre specialità. E se volete una pizza altamente digeribile c’è anche quella. Prenotate Da Oscar a Lonato del Garda e vivrete un’esperienza indimenticabile.