Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Centro
L'alfiere bistrot

L'alfiere bistrot

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante L'alfiere bistrot a Centro, Asti
Non è ancora possibile prenotare da L'alfiere bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'alfiere bistrot

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: L'alfiere bistrot

Vini eccellenti, salumi e piatti cucinati con passione: a L'Alfiere Bistrot, nel centro di Asti, potrete trovare tutto questo e molto altro. Sì, perché in questo ristorante piemontese la qualità è la chiave di volta: ogni pietanza viene preparata con grande cura, secondo le ricette tradizionali ed utilizzando prodotti di prima scelta. Ma in questo ristorantino molto particolare potrete anche gustarvi un'ampia selezione di tè e tisane accompagnate da dolcetti di ogni tipo, la portata perfetta come fine pasto o per spezzare la fame pomeridiana. E, per finire, siamo sicuri che l'arredo in bianco e nero - proprio come una scacchiera - e le luci rilassanti e soffuse vi piaceranno molto.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'alfiere bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante L'alfiere bistrot si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante L'alfiere bistrot si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da L'alfiere bistrot?

Un angolo di tranquillità nel pieno centro di Asti, dove è possibile gustare con tutta calma i migliori piatti della tradizione piemontese, magari innaffiando il tutto con un bel calice di vino? A L'Alfiere Bistrot è possibile: ad esempio, qui potrete assaggiare un meraviglioso piatto di ravioli del plin, sorseggiando un'altra delle grandi specialità astigiane, il Barbera. Ma anche il menu italiano è decisamente variegato: L'Alfiere Bistrot propone anche piatti come i deliziosi saltimbocca alla romana, o gli gnocchi alla nerano, provenienti direttamente dalla tradizione sorrentina. Ma come in ogni ristorante piemontese che si rispetti anche questo locale di Via Cavour, nel centro di Asti, prevede menu stagionali che cambiano periodicamente, a seconda della disponibilità di ingredienti freschi e di qualità. Siamo sicuri che la bontà dei piatti, l'atmosfera tranquilla e l'ampia offerta di vini e tisane vi conquisteranno: a voi non rimane altro da fare se non prenotare!