Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina di Ravenna
Mowa

Mowa

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Mowa a Marina di Ravenna, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Mowa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mowa

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mowa

Crudité di pesce o una fiorentina alla griglia? Difficile immaginare due piatti così opposti, eppure l’ampio spettro dell’offerta gastronomica di Mowa comprende entrambi questi due estremi. In viale delle Nazioni a Marina di Ravenna troverete un locale dove nulla viene lasciato al caso. Oltre a sperimentare una cucina fresca come poche, inoltre, potrete scegliere tra una miriade di etichette (regionali e nazionali) e provare un cocktail che non teme paragoni, data l’estrema cura con cui vengono selezionati i prodotti.

Domande frequenti

Nel ristorante Mowa si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Mowa si mangia di Pesce.

Mowa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mowa ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mowa?

I Caraibi non sono mai stati così vicini: a Marina di Ravenna, nel cuore della Riviera romagnola, si trova Mowa, un ristorante che è anche cocktail bar o, per meglio dire, cocteleria caraibica. La specialità di Mowa è senz’ombra di dubbio il pesce crudo, che grazie alla freschezza del pescato del giorno è di gran lunga il miglior modo per assaggiare i gusti più delicati dell’Adriatico. Ma ciò che rende questo locale così speciale è l’attenta ricerca per quanto riguarda gli abbinamenti, non solo nella composizione del piatto ma anche per i vini.

La cantina di questo locale in viale delle Nazioni è davvero completa, dato che alle etichette nazionali affianca un’ampia scelta delle migliori etichette della regione. E non pensate che gli amanti della carne non si trovino a loro agio da Mowa: carpacci, grigliate, fiorentine e spiedi compongono un’offerta davvero esauriente. E naturalmente non potrete esimervi dal provare uno dei tanti cocktail preparati con distillati privi di conservanti e coloranti e con frutta freschissima. L’eleganza traspare anche da questi dettagli: prenotate il vostro appuntamento con i Caraibi!