Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Colognola Ai Colli
Trattoria al portego

Trattoria al portego

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Trattoria al portego a Colognola Ai Colli, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria al portego tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria al portego

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria al portego

La Trattoria Al Portego di Colognola ai Colli, in provincia di Verona, offre ai suoi ospiti i piatti migliori della cucina tradizionale veronese e veneta, eseguiti in modo semplice ma gustoso. Ogni piatto in via Garibaldi è preparato con la massima attenzione e la massima qualità, a cominciare dalla pasta fatta in casa, che ritroverete in numerosissimi primi del ristorante. Cosa state aspettando? Prenotate per un viaggio ricco di sapore nella cucina veronese!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria al portego?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Trattoria al portego si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria al portego si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria al portego?

Se vi trovate a Colognola ai Colli, di certo apprezzerete la zona de veronese proprio per quel suo mix particolare di atmosfere rilassanti e ricercatezza, che traspare soprattutto in cucina. E in via Garibaldi, circondati da un’atmosfera suggestiva come poche, troverete tutto il fascino del veronese alla Trattoria Al Portego, che vi offrirà le specialità culinarie della zona, visto che questo locale è diventato un punto di riferimento per gli amanti del ricettario locle.

La qualità regna sovrana da Al Portego, e ve ne accorgerete sùbito sfogliando le pagine del suo menu, dove troverete innanzitutto ottima pasta fatta in casa ed ingredienti genuini: provate il piatto forte del ristorante, il risotto all'amarone o con sbrise e scamorza affumicata, oppure i tagliolini in brodo con fegatini, le fettuccine al ragù di asino, i bigoli all'anatra, la polenta con baccalà, la tagliata con tartufo o porcini, il petto d'oca affumicato con crostini e tante altre prelibatezze che aspettano solo di essere scoperte. Prenotate e addentratevi nella cucina di Colognola ai Colli grazie al menu della Trattoria Al Portego!