Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Fiesole
7 Rosso enoteca con cucina

7 Rosso enoteca con cucina

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante 7 Rosso enoteca con cucina a Fiesole, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da 7 Rosso enoteca con cucina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

7 Rosso enoteca con cucina

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: 7 Rosso enoteca con cucina

Sulla strada che congiunge Firenze e Fiesole, nella tranquillità della campagna fiorentina si trova un’enoteca che si è affermata in pochi anni come uno dei migliori locali di Firenze e dintorni. L’ambiente di questa enoteca di via San Domenico è volutamente informale perché l’obiettivo dei suoi gestori è di farvi sentire a casa. Rilassatevi, d’inverno, accanto alla stufa oppure nel giardino esterno, d’estate. Qualunque sia il tempo, qualunque siano i vostri gusti, da 7 Rosso troverete il modo di appagare il palato e lo spirito.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante 7 Rosso enoteca con cucina?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante 7 Rosso enoteca con cucina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante 7 Rosso enoteca con cucina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da 7 Rosso enoteca con cucina?

Era il 2010 quando i gestori di 7 Rosso coronarono finalmente il loro sogno: aprire un’enoteca in quella che la loro famiglia aveva chiamato fino ad allora “la capanna”, ultima porzione di un magazzino di carbone dei primi anni del ‘900 che apparteneva ai loro bisnonni. Ora la capanna è un’elegante enoteca che si trova poco fuori Firenze, sulla strada che porta Fiesole, in via San Domenico. Da 7 Rosso non troverete solo dell’ottimo vino (che viene anche venduto al dettaglio): la cucina di questa enoteca di Firenze, infatti, è ricca di inventiva e qualità.

La passione per tutto ciò che è fatto mano emerge fin dagli antipasti del 7 Rosso, come il carpaccio di bisonte con maionese di capperi e nocciole tostate e prosegue tra i primi (per esempio le pappardelle con ragù di manzo e fegatini al cacao e pepe di Giamaica sono una sorpresa per il palato e per gli occhi) e i secondi (il stufato di daino dell'argentario, polvere di liquirizia e coulis di lamponi è il perfetto trionfo dei sapori contrastanti). Cura maniacale per i dettagli e un infinita passione per l’artigianalità: non c’è migliore descrizione per quello che troverete da 7 Rosso.