Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
A Putia de Sapuri

A Putia de Sapuri

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante A Putia de Sapuri a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da A Putia de Sapuri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

A Putia de Sapuri

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: A Putia de Sapuri

L’amore per la cucina catanese è certamente la base del successo del ristorante A Putia de Sapuri (cioè il negozio dei sapori), uno dei locali più caratteristici di Catania che troverete nel borgo di San Giovanni Li Cuti, in vico Liborio Santangelo. Questo ristorante propone infatti ricette che omaggiano la tradizione gastronomica della città ma che al tempo stesso cerca di regalare un tocco di unicità ad ogni piatto grazie alla fantasia senza limiti dello chef.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante A Putia de Sapuri?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante A Putia de Sapuri dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante A Putia de Sapuri non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da A Putia de Sapuri?

Nel borgo marinaro di San Giovanni Li Cuti - Li Cuti in catanese indica quelle formazioni di origine lavica che si trovano sulle spiagge di questo borgo - potrete ammirare una Catania ormai quasi dimenticata. Proprio in questo quartiere, in vico Liborio Santangelo, troverete una bottega dei sapori, cioè A Putia de Sapuri (putia significa negozio in dialetto), in cui la fantasia e la creatività del cuoco vengono sublimati dalla freschezza degli ingredienti utilizzati.

A Putia de Sapuri, infatti, seleziona rigorosamente le materie prime e ai suoi clienti dà accesso ad una vasta scelta di pietanze a metà tra tradizione e innovazione: provate per esempio gli spaghetti con ragù di cernia, porcini dell'Etna e timo limonato, l’insalata di polpo con datterino e ricotta salata oppure un semplice aperitivo che dà però l’occasione allo chef di sbizzarrirsi. A Putia de Sapuri vi farà conoscere tutti i segreti della cucina siciliana e di quella catanese: sia che vi fermiate per un veloce spuntino - lo chef preparerà anche dei panini su misura - o che vogliate rilassarvi con una cena a regola d’arte, in questo ristorante catanese troverete la dimensione ideale.